capitolo 2

128 32 6
                                    

La sveglia suonò, mi svegliai di scatto presi tutto quello che mi serviva e afferrai di corsa il mio telefono per poter guardare l'orario (10:00) "Mio Dio è tardi"dissi con voce preoccupata. Mi precipitai verso la porta e subito dopo andai alla fermata . Per fortuna l' autobus ancora doveva passare. Dopo un paio di minuti passò e nel frattempo che arrivavo alla prima sosta finisco di leggere il mio caro libro di fantascienza. Mi fermai alla prima sosta e presi un bel gelato bacio e panna il mio preferito. Presi la nave che mi portò fino a cagliari lì si trovava il collegio. Arrivata  lì vidi un edificio ( se così si può chiamare) brutto non mi sembrava proprio un collegio. Decisi di entrare e vedere se almeno al' interno era un po' più carino. Aprii la porta e subito di faccia mi trovai una ragazza che disse : " sei nuova" con il sorriso stampato sulle labbra :" si " risposi convinta. Era una ragazza che indossava una giacca e un pantalone dello stesso colore e nella parte destra della maglia c'era uno stemma con su scritto STELLASCHOOL. Subito dopo mi diede la mano in segno di piacere dicendomi " piacere mi chiamo Ann  e ho 17 anni" subito io dissi " piacere mio mi chiamo Laura ed ho anche io 17 anni"  " perfetto" rispose " adesso ti porto a vedere un po'  la scuola ". Vidi per prima cosa le stanze in ogni stanza c'erano 4  persone la mia camera era compresa da me, Ann e altre 2 ragazze che ancora non conosco e poi altre stanze femminili e maschile. Successivamente la mensa composta da tavolini singoli di 4 persone quanto erano le stanze, e un grande bancone dove si poteva prelevare il cibo scelto da loro. Poi c' erano le classi con gli armadietti il mio stava vicino a quello  di Ann. In fine c'era la presidenza dove lei disse :" Meglio che non entriamo il preside e occupato" facendomi l'occhiolino. Poi disse :" andiamo in camera così ti sistemi le cose che hai in valigia ok?" "Sisi risposi contenta." Appoggiai la valigia sul letto e sistemai le mie cose nell' armadio.

Questo e il 2 capitolo commentatee
Baci

- Sabry

Il Collegio misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora