Premesse

8 0 0
                                    

Premetto che questa storia è fondata tutta sulla mia immaginazione. Non prendo spunto da nessuno, e mi piacerebbe in futuro avere delle opinioni su ciò che scrivo, tramite commenti, messagi o semplici like. Detto ciò, qui sotto fornirò una piccola anteprima di quella che sarà la storia.

Anteprima:
Aney Xavier, la protagonista, affronta due stili di vita completamente diversi. Il giorno contro la notte, il suo sorriso contro le sue lacrime. La sua forza e la debolezza d'animo, l'amore e, purtroppo, anche l'odio.

Costretta ad allontanarsi dalla sua casa l'unico posto dove stare è l'appartamento della cugina, Kayla Xavier. Stessa età, carattere e vita completamente diverse, ma in casa regna un'armonia che verrà sconvolta dall'arrivo di altri personaggi.

La madre di Aney morì, secondo le parole della stampa, in seguito ad un incidente aereo. Tornava da un viaggio di affari. Il padre, gravemente malato, è ricoverato nei pressi di New York, a kilometri dalla figlia che ormai è stabile a Boston.

Aney affronta la vita poco lavorativa del giorno (palestra, corsa, commissioni) e quella esaltata della sera. (Scoprirete poi più avanti.) Ma presto scoprirà che la sua vita andrà a rotoli a causa di una singola bugia, che farà crollare tutto il suo piccolo mondo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho sempre scritto perchè leggere e scrivere è un modo di dimostrare ciò che siamo, che proviamo, che vogliamo. Se potessi scrivere un libro per tutti, scriverei con flusso di coscienza, o forse no, ma sono sicura che ogni persona intenta a leggere si farebbe un'idea diversa di me. Ognuno legge a modo suo, e per me sarà sempre un piacere scrivere qualcosa che vi piaccia. Spero, un giorno, di passare davanti una libreria e sentir qualcuno chiedere di un mio libro.

Amanti del pericolo. -All Monster Are Humans-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora