1

25 0 0
                                    

Io sta notte ho fatto un sogno molto porno. Facevo cose assai misteriose e poco caste. Ma non con una persona. Con 3 persone. Non mi ricordo chi erano. Ma erano 2 ragazzi e una ragazza. (Sono sconvolta).
Poi sempre nel sogno porno,io dovevo partire per un viaggio. C'erano la mia amica valentina,la mia amica Alessia,e la mia amica Francesca. Andavamo in un posto che era fuori dall'Italia. Non mi ricordo dove. Ma era una spiaggia. In questa spiaggia c'era una cascata che avevano sistemato e avevano fatto diventare uno scivolo bellissimo che ti porta nel mare. Poi tipo eravamo tornati in hotel,Poi nella notte vado nell'hotel a fianco e scopro che in quell'Hotel ci sono i Mates e lore. Quindi li aiuto,perché una forza misteriosa gli rompeva gli auricolari,e quindi poi venne un furgoncino e la persona al suo interno mi chiamò e disse anche di portare due dei "miei amici" per andare in Emilia Romagna. Io presi anima e st3pny e salii sul furgoncino. Arrivammo in Emilia Romagna in meno di 10 minuti e in quel momento stepny fece partire un vlog. (la fotocamera non era normale,era incorporata nei suoi occhi). Poi lui però si dimenticò della fotocamera accesa e fece partire una live. Ma lui continuò la sua vita normalmente. Poi in un luogo vuoto,in un terreno,costruimmo questa casa in miniatura,che poi diventò a grandezza naturale. (nel sogno anima e la sabri stavano insieme) poi successero tanti momenti omosessuali tra loro due,stavano anche per fare cose poco caste,ma poi sascha si ricordò di sabrina e poi alla fine io sto vedendo la live che Stefano stava facendo per sbaglio,che io avevo scaricato perché sapevo già che poi l'avrebbe cancellata,poi alla fine del download mi sveglio.

Weee ragah. Questo é il sogno che ho fatto sta notte... La cosa più disagiata e l mondo,soprattutto la prima parte. Oh dio mio... Vabbé😂 anche se non la leggerà nessuno io la scrivo lo stessi ciao.

i miei sogni pazzi greviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora