Vado ancora in giro per poi notare che stava diventando buoi ed inizio ad avere fame, ma tutto questo non mi importava ricordando quello che e successo prima, faccio un respiro profondo mentre prendo dalla tasca il bigliettino che mi ha dato, prendo il mio telefono e lo aggiungo alla rubrica salvandolo con il nome ''Kookie bunny'' non so perché l'ho salvato cosi ma mi piace,forse perché quando l'ho visto sorridere con quei denti mi ha ricordato un coniglio.
Mentre mi sono perso nei miei pensieri e passata un'altra ora, mi dirigo verso un ristorante che sembra abbandonato vicino al mio hotel, entro e vedo che li dentro ci sono io, il personale del ristorante e un altro ragazzo che riesco a vedergli la maglietta visto che é di spalle, e di colore rosso e i capelli come quelli che ho visto su jungkook, mi siedo a un tavolo vicino a quel ragazzo mentre arriva un cameriere per chiedermi cosa volessi, io mentre continuavo a fissare il ragazzo chiedo al cameriere di portarmi una ciotola di ramen caldo e basta.
Non sapendo cosa fare prendo il telefono, vado nella rubrica a cercare il contatto kookie bunny, gli mando un messaggio:
Kookie Bunny
ciao jungkook, sono Alex il ragazzo di oggi con cui ti sei scontrato.
Ciao Alex, finalmente mi hai scritto
(in quel momento arrossisco alle sue parole)
Che fai, stavo aspettando che mi portassero da mangiare, cosi non sapendo cosa fare ti ho scritto per sapere come stai
(intanto il ragazzo vicino a me continua a guardare il telefono da quando ho inviato i messaggi a jungkook)
Niente sto mangiando qualcosa perché mi e venuto un piccolo langorino allo stomaco in un posto abbastanza vuoto.
che coincidenza anche io sto mangiando in un posto vuoto dove non ce nessuno aparte un ragazzo, questo ristorante si trova vicino all'hotel dove sto alloggiando in questi giorni
intanto arriva il cameriere con il stava arrivando con il ramen che avevo ordinato prima, gli sorrido -grazie mille- dico mentre il ragazzo si giro per vedermi, lo guardo e me ne rendo conto che era proprio jungkook.
io: J-Jungkook? -chiedo arrossendo mentre lui si gira.
jk: Alex che ci fai qui? -chiede lui mentre si avvicina verso di me e si siete al mio tavolo sulla sedia di fronte a me.
io: sono venuto a mangiare qualcosa per poi andare nella mia camera dell'hotel. e tu che ci fai qui? -gli rispondo mentre mentre il mio rossore si espande andando che sulle orecchie diventando sempre più rosso.
jk: io di solito mangio qui visto che non viene nessuno e posso magiare tranquillo -mi dice mentre mi guarda e io guardo lui e divento sempre più rosso.
jk: hai la febbre? -mi chiede guardandomi mentre mi mette la mano sulle guance, io in quel momento divento ancora più bollente.
CHE COSA MI STA SUCCEDENDO? perché mi succede questo quando lo vedo?-dico tra me e me.
io: n-no non ti preoccupare sto bene -dico mentre mi gira leggermente la testa dalle troppe emozioni.
jk: Sei sicuro? -dice mentre vede che sto leggermente gli occhi dai giramenti di testa.
io: s-si sto ben -in quel momento perdo i sensi cadendo con la testa sul tavolo.
JUNGKOOK POV:
Vedo alex perdere i sensi -alex ci sei?- dico mentre li scuoto la mano senza risposta. Aveva detto che abita all'hotel qui vicino, ok ci penso io
Pago il cameriere poi mi vesto, prendo alex in braccio a mò di sposa e poi mi incammino verl l'hotel, arrivo all'entrata e vado a bancone per chiedere dove si trovava la sua stanza, il signore mi da la chiave e io entro nell'ascensore e arrivo d'avanti alla sua camera, apro la porta e lo metto sul letto, vado in bagno e prendo un asciugamano, lo bagno per poi andare a metterlo sulla sua sua fronte.
non so cosa fare altro, mi metto seduto sul letto vicino a lui sentendo che stava lentamente diventando meno caldo, faccio un respiro di sollievo mentre li accarezzo delicatamente il viso -non e niente male- dico tra me e me mentre metto la mano sul suo petto per sentire il suo battito cardiaco se era normale, metto la mano e -il suo petto potente e ben formato quanto il mio- mi dico da solo sorridendo mentre gli accarezzavo il suo petto. mentre lo guardo finisco per addormentarmi vicino a lui.
ALEX POV:
-che ci faccio in camera mia- mi dico mentre mi stiracchi un pò poi mi giro e vedo... NON CI CREDO, CHE CI FAI LUI QUI... beh non mi dispiace ma comunque
io: J-JUNGKOOK che ci fai in camera mia?- gli chiedo mentre lo svegli squotendo la sua mando. vedo che non si sveglia, nn sapendo cosa fare mi metto a fissarlo mentre dorme -è bellissimo quando dorme sembra proprio come un coniglietto- dico tra me e me ridendo un pochino, poi vedo jungkook svegliarsi.li accarezzo il viso mentre lui apre gli occhi.
jk: Alex? s-stai bene? -mi chiede per poi abbracciarmi. in quel momento le mie guance iniziano a diventare rosa.
io: si ma che ci fai qui e come sono arrivato e poi cosa e successo ieri sera? -dico mentre gli accarezzo la sua schiena con le mie mani.
jk: sei svenuto e ti ho portato in braccio fino in camera tua, poi ti ho messo un panno sulla fronte perche eri bollente e poi involontariamente mi sono addormentato vicino a te.
io: g-grazie e scusa non volevo causarti problemi per colpa mia -dico mentre lo stringo forte a me mentre gli occhi diventavano lucidi.
jk: non ti preoccupare non mi hai causate nessun problema -dice mentre lui mi strige forte a se.
Preso dalle emozioni inizio a guardarlo negli occhi mentre il mio viso cade sulle sue labbra, mi avvicino lentamente a lui per poi annullare la distanza che cera tra di noi concludendo con un bacio sulle sue labbra.
subito dopo mi rendo conto di quello che ho fatto e mi allontano immediatamente dalle sue perfette labbra carnose mentre arrossisco, lo guardo mentre vedo che pure lui arrossisce -SCUSA NON VOLEVO NON SO PROPRIO COSA MI E SUCCESSO- gli dicevo mentre chiudo gli occhi per non avere altre tentazioni.
jk: n-non fa nulla -dice mentre si alza andare verso la porta - ci vediamo al ristorante questa sera -dice mentre esce e chiude la porta.
SPAZIO AUTORE:
QUESTO CAPITO E DAVVERO LUNGO MA CAPITEMI NON POTEVO DIVIDERE IN DUE CAPITO QUESTA SCENA. SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, E NULLA, HOLAA