Capitolo 8

24 2 0
                                    

Salgo su in camera a prepararmi e a fare la doccia, dopo che esco dal bagno vado a vedere cosa indossare visto che manca solo 30 minuti all'appuntamento con jungkook anche se mi dispiace abbandonare tae cosi, vabbe mi faro perdinare. decido di mettermi un paio di jeans neri tendente leggermente al blu con i soliti strappi alle ginocchia con una camicia a quadri neri e rossi attorno alla vita come cintura, una maglietta e una felpa con cappuccio con scritto davanti il numero 97, e come scarpe le mie solite timberland, prima di uscire metto sempre il mio profumo della gucci.

chiudo la porta e mi dirigo d'avanti al ristorante ma noto che kookie era gia li ad aspettarmi, indossava dei jeans come i miei ma senza strappi, anche lui le timberland, una felpa a linee orizzontali di colore rosso e nero e sopra la felpa indossa una giacca di pelle.mi avvicino a lui e lo abbraccio

Alex: ciao kookie oppa scusa il ritardo e che ho avuto un piccolo imprevisto

jk: non sei in ritardo, sono io in anticipo. -dice lui dandomi un bacio tra i capelli mentre io sto ancora nel suo abbraccio dove so di essere al sicuro.

Alex: dove andiamo Oppa?

jk: vorresti andare al cinema a vedere un film horror?

Alex: o...oppa io ho paura dei film horror ma con te non ho paura di nulla quindi andiamo.

jungkook mi sorride e mi rende la mano per poi andare al cinema, Una volta arrivati ci sediamo e il film comincia, durante il film io mi spavento e stringo forte il suo braccio, lo stringo cosi forte che sento il fuo durissimo e fortissimo bicipite, dopo qualche secondo che mi tengo stretto a lui mi rilasso perche so che con lui sto al sicuro.

una volta finito il film usciamo io ancora attaccato al suo braccio mi stacco dolcemente per poi tenergli la mano

Alex: amor... ehm... oppa che cosa vuoi fare adesso? -dissi diventando rosso da quello che ho appena detto, guardo jungkook e vedo che mi sta osservando mentre sta diventando pure lui rosso da quello che ho appena detto.

Jk: ehm... non lo so, andiamo al parco abbandonato?

io annuisco e ancora tenedogli la mano arriviamo al parco, ci sdragliamo per terra e io metto la testa sul suo petto scolpito come il marmo ed inizio dolcemente ad accarezargli la pancia dove si sentiva anche la sua tartaruga formata ma non del tutto, mentre io continuo dolcemente ad accarezzarlo lui inizia a giocare con i miei capelli violacei, mi giro verso di lui e trovarmi a pochi centimetri dalle sue labbra, mi avvicino dolcemente e lui fa lo stesso per poi unirci entra,be le labbra come se fossero una cosa sola, si incastravano perfettamente, poi mi metto a cavalcioni sui pantaloni dove si trovava anche il suo membro che lentamente si sentiva sempre piu grande sul mio posteriore per stare piu comodo, mentre continuiamo a baciarci metto dolcemente una mano sotto la sua felpa accarezzandogli i pettorali ben scolpito mentre dalle sue labbra si sente un piccolo gemito di piacere mentre con la mano scendo dolcemente verso il suo enorme membro che ormai pulsante batte sui suoi pantaloni e anche sul mio sedere. io continuo a baciarlo mentre ormai la mano e arrivata ad accarezzare il suo ventre mentre dalle sue labbra escono sempre piu gemiti, e io per darli piacere inizio ad oscillare con il mio sedere sulla sua erezzione pulsante che chiede liberta di accesso, con quella azzione il suo respiro diventava sempre piu irregolare e pesante mentre i suoi gemiti di piacere aumentano.

Alex: vorresti andare nella mia camera d'hotel li saremo piu comodi? -sussurro avvicinandomi al suo orecchio per poi dargli un piccolo bacio sotto l'orecchio

jungkook annuisce per poi alzarci entrambi e dirigendoci verso la stanza del mio hotel. Una volta arrivati saliamo in camera, chiudo la porta e mi butto sul letto con il mio oppa sotto di me, e ricomincio a baciarlo mentre ricomincio sensualmente a muovermi supra il suo membro che ricomincia ad ingrandirsi sotto di me e nel mentre gli accarezzo con la mano i suoi pettorali verso il suo ventre mentre lui comincia a gemere appassionatamente arrivando al bottone dei suoi pantaloni mentre la apro dolcemente lui fa un gemito acuto, gli tolgo i pantaloni e la maglietta lasciandolo con solo con i boxer, lascia le sue carnose labbra per poi lasciarli una scia di baci sul suo corpo bellissimo, jungkook mi mette la mano tra i capelli e con l'altra stringe le lensuola del letto, arrivo al suo intimo e li tolgo i boxer con i denti per poi prendere con la mano il suo membro pulsante e voglioso, inizio a massaggiarlo su e giu facendo cosi gemere e ansimare il mio piccolo kookie, dopo non molto mi avvicino al suo membro con la bocca e lasciargli un piccolo bacio sulla punta per poi mettere piu membro nella mia cavita orale per dargli piu piacere, lui mi stringe sempre piu le lensuola e i suoi ansimi e gemiti orami erano fortissimi ed io intanto inizio a muovere su e giu la testa con il suo membro nella mia bocca e per dargli ancora piu piacere con le mani prendo il resto del membro che non mi entrava nella mia cavita per dargli ancora piu piacere di quanto gia non ne ha ed inizio il su e giu a ritmo la mia testa e le mie mani mentre con la lingua continuo la farla roteare lentamente sul suo membro nella mia bocca.

jk: Ale-AH...Alex sto p-per..AH venire! -dice lui stringendo piu che poteva le lenzuola del latto mentre dopo non molto lui mi viene in bocca.

in quel momento mi stacco dalla sua asta per mettermi davanti agli occhi di kookie per fargli vedere mentre io ingoio tutto il seme che lui ha rilasciato dentro la mia cavita orale.  

Alex: non sapevo che sei cosi buono. -sorrido per poi buttarmi sulle sue labbra che mordeva dal piacere.

improvvisamente mi ritrovo sotto con jungkook sopra di me che mi guarda con i suoi occhi pieni di lussuria mentre mi continua a baciare per poi sfilarmi i pantaloni

Alex: oppa aspetta, non voglio andare oltre non sono ancora pronto, non l'ho mai fatto, scusami oppa

jk: non ti preoccupare ti capisco pio piccolo cucciolo -dice lui per poi stendersi vicino a me ancora nudo, e lo copro con una coperta per non farlo raffreddare e si addormeta dopo poco visto quello che ha appena fatto anche se entrambi volevamo molto di piu di quanto abbiamo fatto, ma non mi sento ancora pronto, ma il giorno del mio compleanno non sara cosi, non sara limitato, ma li voglio che sara il mio daddy.

parlavo nei miei pensieri per poi addormentarmi anche io sul petto bellissimo di jungkook ancora senza maglietta mentre li facevo un'ultima carezza,

ANGOLO AUTORE:

CIAO A TUTTI VI CHIEDO SCUSA MA QUESTA E LA MIA PRIMA FF E NON SONO ANCORA BRAVO CON QUESTO TIPO DI COSE MA MIGLIORERO GIURO. NIENTE SONO LE 4 E IO HO APPENA FINITO DI SCRIVERE, VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E HOLAA

L'incontro con la passioneWhere stories live. Discover now