Un cliente inaspettato...

5.3K 273 115
                                    

Vedo il ragazzo uscire dal supermercato mentre cerca di accendere la sua sigaretta...

"Wow è davvero strano quel ragazzo"

Vengo interrotto da un altro cliente

"Salve avete degli assorbenti Lines"

Volevo rispondere subito a quella domanda, ma non ci riuscivo, non so di preciso perché, c'era qualcosa che mi frenava....ah giusto...forse perché...

ERA UN RAGAZZO...

"Oh be'...ecco..sai...."

"Cosa?Cazzo perché vi fate così tanti problemi se un ragazzo chiede degli assorbenti?"

"Oh be'...io...ecco"

"Senti è dalle 15:30 che giro per tutti i supermercati in cerca di questi dannati assorbenti, visto che nessuno li aveva...Quindi se tu li hai ti conviene muovere il culo e andarmeli a prendere o ti finisce male...GRAZIE..."

"O-ok"

Stavo andando a prendere gli assorbenti appena richiesti...mentre ripensavo al tutto...

Che strano un ragazzo che usa assorbenti...Wow mai visto...

"Scusa puoi fare veloce,ho fretta"

"Si certo un secondo"

Decido di smetterla di pensare così tanto e prendere quegli assorbenti...

"Ecco a te"

Stavo passando gli assorbenti al ragazzo,e mentre le nostre mani si sono sfiorate ho sentito come un leggero farlallio allo stomaco...
Non capendo decido di lasciar perdere...

"Grazie mille... Quanto viene?"

Lo vedo alzare lo sguardo per guardarmi dritto negli occhi...
E poi sorridere...

Il suo sorriso
Il suo fottutissimo sorriso
Era stupendo,luminoso, memorabile...
Era...

"Allora?"

Cazzo.

"C-cosa?"

"Ti ho chiesto quanto viene"

"Ah oh ecco scusami, ehm...ecco viene 5:00 €"

"Perfetto tieni...Grazie, ciao"

Mi sorride ancora, facendomi sentire sempre peggio...

"Si ok, ciao anche a te allora"

•You are my shine• ||VKook/Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora