Continuo...

2.8K 163 81
                                    

Continuo a leccare il suo membro fino a toccare la punta...

"JungKookie-ah che stai cercando-ah di farmi-ahhhah si-ahh?"

"Una sega/pompino"

"Avevo-ah capito"

"Allora perché chiedi?"

"Beh, sai-aaaaah, forse perché-aahhh mi stavo lavando-aaahhh e tu sei apparso di punto in bianco-ahhh e hai deciso di farmi-aah una sega, non trovi?"

"Oh be', avresti dovuto aspettartelo"

"Come sarebbe a dire, che avrei dovuto-aaaah aspettarmelo?"

"Tae Tae...mi eccita anche solo la tua presenza...che effetto pensi possa farmi quando dici che devi farti la doccia?"

"Beh non lo so, sei tu il pervertito in questione...pensavo fossi meno perverso"

"Già, beh , ma ti sbagli...Non preoccuparti, succede. Però se non vuoi che faccia nulla, esco sta tranquillo...non ti obbligo mica"

"Nemmeno io ti obbligo a farmi eccitare...ma sembra che tu lo faccia comunque..."

Lo guardo maliziosamente...

"Susu, ora entra nella doccia con me, finiamo questo lavoretto"

Stavo per entrare nella doccia quando il mio movimento viene interrotto da...

*Driiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn*

"Tae Tae, il tuo telefono, squilla"

"Oh cazzo,proprio ora...?"

"Già...Beh"

"Chi è?"

"Tua madre"

"Oh cazzo passa passa"

Gli passo il telefono mentre lui chiude l'acqua della doccia...

"Pronto mamma"

"Cucciolo come va?"

"Bene tu?"

"Bene"

"Che fai di bello"

"Nulla ho appena finito di stirare"

"Capisco mamma"

"Tu invece"

"Bè ecco...sai-"

Mi avvicino sempre di più a lui per poi abbassarmi e cominciare a stuzzicare il suo amichetto...
Decido così di fare anche dei versi strani per far intendere male alla madre e divertirmi un po'...

"Ah-ah"

Mi guarda male...

E io lo guardo mimando un 'cosa c'è di male?'

"Allora?"

"Oh be' ecco, io e-ahahah"

"Tae tutto bene?"

"Si mamma... Solo, io e JungKook-ah stiamo facendo un lavoretto eh-ahahah"

"Eh?"

"Il muro, stiamo cercando di appendere un quadro, ma prima stiamo mettendo i chiodi, e JungKook-ahahaH mi ha dato un colpo di martello nel dito per sbaglio-ahhaH"

"Oh be' sembra che non se la cavi bene visto tutti i colpi che ti ha dato"

"Già beh-"

Lo interrompo urlando

"Si fallo entrare... Si più forte...vai vaii"

"Che gli prende adesso"

Continuo a stuzzicarlo mentre rido in sottofondo per non farmi sentire...

"Nulla-ah sta sol-ahah cercando di entrare il chiodo nel muro..."

•You are my shine• ||VKook/Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora