"Va bene Tae, vedo che siete molto indaffarati, a quanto pare questi chiodi devono essere davvero duri, da essere veramente difficili da entrare..."
"È già mamma"
Guardo JungKook che trattiene una risata... Poi saluto mia madre e chiudo la chiamata...
Una volta chiusa io e JungKook scoppiamo a ridere come non mai a causa della frase che mia madre ha detto precedentemente...Si abbiamo pensato male... già."Allora come va questo chiodo?"
Dico a JungKook..."Sembra essere davvero duro, sto cercarlo di farlo entrare ma, cazzo quanto è difficile..."
A quel punto scoppiamo a ridere a crepapelle...
Passavano i minuti e noi ridevamo ancora, ma ad un certo punto le nostre risate vengono interrotte dai nostri occhi che si incrociano.
Siamo rimasti per circa qualche minuto in quella posizione, fermi, ci guardavamo solamente dritti negli occhi, dichiarando attraverso essi i nostri veri e propri sentimenti...Afferro JungKook e comincio a baciarlo...quel bacio era intenso e dolce, non c'era niente di meglio...
Lo faccio girare per fare il mio ingresso dentro di lui e mentre entro, gli sento fare un acuto da paura che mi fa quasi venire...
"Cazzo Tae"
"Sei fottutamente eccitante"
Dico spingendo più forte il mio membro dentro di lui"Oh sì vai cosi"
"JungKookie cazzo"
Afferro il suo membro cominciando a stuzzicarlo...
"Hyung...sei fantastico"
Continuo a spingere e a muovere la mano sempre più forte, provocandogli degli orgasmi che a sua volta gli provocano degli acuti da urlo...
Dopo qualche minuto veniamo entrambi io dentro di lui e lui sulla mia mano...
STAI LEGGENDO
•You are my shine• ||VKook/Taekook||
Hayran KurguDove JungKook lavora in un supermercato e tae è un suo cliente...