Il terzo incontro...

3.7K 193 54
                                    

Sinceramente non so più che fare, di andare a lavoro non se ne parla neanche per idea, ma allo stesso tempo non mi va di restare a casa...
Decido di uscire a prendere un po' d'aria, così vado in un parco vicino casa e decido di passeggiare mentre osservo la gente che mi circonda...
Ad un tratto però la mia passeggiata viene interrotta da qualcuno...

"Ei JungKook"

Mi sono girato di scatto, perché mi sono palesemente spaventato...
Stavo cercando di guardare negli occhi, quello che sembra essere un ragazzo dai capelli grigi, ma il tutto mi è difficile in quanto il ragazzo ha la testa rivolta verso il basso,in più ha un cappuccio che lascia fuoriuscire solo due ciocche di capelli, che tra l'altro non sono poi neanche così ben visibili...
E senza neanche pensarci un attimo, prendo il suo viso e lo rivolgo verso il mio...

"Ciao ragazzo degli assorbenti, come fai a sapere il mio nome?"

"Eh cosa? Beh ecco...l'ho sentito pronunciare dal tizio con cui parli sempre al supermercato..."

"Kim Namjoon?"

"Si, proprio lui"

"Oh Okay figo,be' come mai sei qui?"

"Ecco vedi io..."

"Aspetta, no, prima devo farti una domanda"

"Dimmi"

"Perché quella sera sei scappato via, senza finire neanche la tua frase?"

"Io..."

Stava per andarsene di nuovo, ma io non ho potuto permetterglielo, così ho afferrato il suo polso in modo da farlo fermare, ma il movimento è stato così veloce che ha fatto sì che lui cadesse su di me...
In quel momento l'imbarazzo regnava su noi due...
Eravamo lì fermi a guardarci dritti negli occhi, senza muoverci...
Almeno non fino a quando lui non avvicina sempre di più il suo viso al mio e mi lascia un umido e dolce bacio sulle labbra...

_______________________________________
Ciao a tutti, spero che la storia vi stia piacendo❤❤❤Ditemi che ne pensate nei commenti, se volete❤❤
In più vi consiglio di passare a leggere la storia di un mio caro amico _bts_jaco_❤❤Eh nulla ci vediamo la prossimo capitolo❤❤❤ Ciaooo❤
[Forse ho messo troppi cuori lol]❤

•You are my shine• ||VKook/Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora