Prologue

122 8 0
                                    

"The darkest night never felt so bright with you by my side"

Era un pomeriggio piuttosto calmo e noioso di un'estate torrida a Seoul, la casa dove Jungkook riposava regnava nel silenzio più assoluto, Taehyung, il suo migliore amico e coinquilino era uscito per " del lavoro da sbrigare " così aveva detto al minore.
Il ragazzo dai capelli corvini era disteso sul suo letto a riposare dopo una serata di lavoro impegnativa, aveva lavorato parecchio al locale quella sera. E lui sognava, beandosi del frescore che emanava il condizionatore al disopra del suo capo.
Taehyung lo ritrovó così quando rientró a casa, sorrise istintivamente e andó a scuoterlo leggermente per svegliarlo.
"Kookie sveglia, ho una sorpresa per te." Disse tenendo un biglietto in mano.
Il maknae tiró su col naso e si stropicciò gli occhi.
"Cos'è tae?" Disse con voce ancora impastata.
"Ti ricordi quella famosa serata per la grande caduta di stelle cadenti?"
Jungkook aprì definitivamente gli occhi a quel punto, assunse un'aria di stupore e il cuore inizió a battere più veloce, fin da quando era bambino aveva avuto una gran passione per le stelle e lo spazio, avrebbe voluto fare l'astronauta o l'astronomo ma purtroppo per problemi economici derivanti dalla sua famiglia il suo percorso di studi si fermò alle superiori, il ragazzo lavorava infatti, con la speranza che un giorno avrebbe potuto intraprendere gli studi a cui tanto ambiva.
"Non mi dire tae hai preso i biglietti?!"
Taehyung non fece a meno di sorridere nel sentire kookie pronunciare quelle parole con tanta felicità, gli occhi semi chiusi, il sorriso più bello di sempre e il nasino che si arricciava facendolo sembrare un coniglietto.
"In realtà ne ho preso solo uno per te kookie, non sai che fatica ho fatto per trovarlo, in ogni caso saprai meglio di me che l'evento è domani sera, io credo andró da Jimin dopo averti dato un passaggio li okay? ".
Jungkook si lanciò tra le braccia del suo hyung stringendolo a se.
"È il regalo più bello che potessi farmi, grazie taetae."
E così Jungkook inizió a fantasticare sulla serata seguente, su quanto avrebbe potuto vedere e le emozioni che avrebbe provato.
Non sapendo ancora che da lì a poco sarebbe arrivato qualcuno che avrebbe sconvolto la sua vita, rendendola magica e luminosa.

HEY HEY
SONO TORNATA CON UNA NUOVA STORIA
SPERO VI PIACCIA TANTO QUANTO A ME, RICORDATEVI DI METTERE UNA STELLINA (dato che siamo in tema).
SEE YA VERY SOON PER AGGIORNAMENTI❤️

• Serendipity • yoonkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora