10

28 3 0
                                    


Eliza



La settimana passa senza grandi avvenimenti. Non ho avuto molta voglia di uscire, così mi sono dedicata al lavoro e per questo mese ho finito gli incarichi.

Mi sa che dovrò impegnarmi nel cercare un hobby perché, a parte visitare i miei al cimitero e fare la spesa, non so come impiegare il mio tempo. Non ho stretto legami con nessuno da quando sono qui.

Ok, non è proprio così.

Una settimana senza vederlo, né sentirlo, eppure non smetto un secondo di pensare a lui.

Aiden mi è entrato dentro e ha scombussolato la mia vita al punto tale che mi sembra di non aver mai vissuto pienamente prima di averlo conosciuto.

Le sensazioni che ho provato quando ci siamo baciati non sapevo neanche che esistessero!

Mi sono lasciata andare completamente, facendo cose che adesso, pensandoci, mi fanno vergognare.

Sì, perché non sarebbe dovuta finire così.

Ancora una volta ha deciso di andarsene non rispettando i miei sentimenti, anzi, i nostri sentimenti, perché non posso credere di essermi inventata quella passione che ci ha travolti.

Non ha voluto fidarsi di me e rendermi partecipe del suo segreto, ma che senso ha, dal momento che, comunque, ho capito che nasconde qualcosa?

Ho visto il suo sguardo cambiare e il solito muro ergersi, tagliandomi fuori.

Fa male e sono incazzata con me stessa perché gli sto permettendo di farmi quello che vuole. Mi prende e mi lascia a piacimento, va e viene ma, quando torna, io non mi faccio pregare.

Chissà se mi starà pensando? Se ha provato anche solo in minima parte quello che ho provato io, sono sicura di si, e magari si starà struggendo anche lui.

No, non è possibile. Mi avrà già dimenticata.

Dopotutto, se fossi stata importante non si sarebbe arreso alla prima difficoltà, mi avrebbe raccontato la sua storia ed io lo avrei accolto senza riserve, custodendo la sua confidenza gelosamente.

Che confusione! Devo smetterla di intossicarmi le giornate così. Ormai è andata e non si torna più indietro.

Voglio tirarmi su di morale e scelgo di farlo cucinando le lasagne. Fortunatamente, prevedendo questi momenti di sconforto, ho incluso gli ingredienti nell'ultima spesa fatta, così dispongo di tutto ciò che è necessario per fare un'autentica bomba al forno. Ci impiego tutto il pomeriggio ma ne vale assolutamente la pena.

Salsa, formaggio, carne sfilacciata, piselli, melanzane fritte e uovo sodo farciscono il mio capolavoro.

Gnam!

Mi appresto a consumare la mia porzione di buonumore quando il campanello prende a suonare con un ritmo che non potrei mai dimenticare.

Corro alla porta entusiasta e, aprendo, ho conferma di averci azzeccato: la mia vulcanica cugina Mya è di fronte a me in tutto il suo splendore!

Con un gridolino di eccitazione, varca la soglia e mi getta le braccia al collo e non posso fare altro che saltellare con lei per tutto il salone. Sono veramente felice che sia qui con me.

<<Fatti guardare, fammi vedere come hai conciato questi poveri capelli.>> scherzo non appena ci stacchiamo dal super abbraccio.

Lei fa una piroetta e si lascia ammirare. Devo dire che Mya è sempre stata una bellissima ragazza ma soprattutto un punto di riferimento per me, al punto da restarne ammirata ogni volta che la guardo.

Amore Mio Unico (Full Moon Series 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora