S k y
«io...sono...confusa» dissi per poi tornare nella mia stanza.
L o r e n z o
"Cosa ho fatto..."
S k y
Mi rannicchiai nel mio solito posto.
"Quello stronzo mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno...che bastardo!"
«il Dottor.Ostuni la vuole nel suo ufficio, signorina Styles» disse l'infermiera Fergie.
«ehm...certo» dissi rialzandomi.-----
Ero entrata nella stanza che avevo visto già molte volte.
«salve , Sky»
«salve Dottor.Ostuni»
«vieni qui Sky»
«hm...okay» affermai incerta.Mi fece allargare le gambe per farmi sedere sulle sue gambe.
«cosa vuole da me?»chiesi sorpresa di quel gesto.
«voglio te , Sky» disse per poi baciarmi.Lui chiese l'accesso, battendo ripetutamente la lingua contro i miei denti.
Io acconsentì.
"Tutto questo è sbagliato..."
Premetti le mani sopra il suo petto per far interrompere il bacio, che finì in uno schiocco.
«cosa c'è , Sky?» chiese agrottando la fronte.
«beh, non sono io che ho tenuta prigioniera una persona»
«l'ho fatto solo per stare ogni giorno con te...»
«in un fottuto manicomio, sei cretino?»
«forse sono io quello pazzo...» disse guardando quel pezzo dei suoi pantaloni che si intravedeva.
«forse? Si , che lo sei» dissi quasi sorridendo , senza accorgermene.
«ma ti amo...» dissi flebile, avvolgendo le mie mani attorno al suo collo.Lui allacciò le braccia alla mia vita.
«sapevo che mi amavi» disse sorridendomi per poi ricominciare a baciarmi.
"L'unica persona in grado di farmi diventare pazza..."
L o r e n z o
"L'unica persona in grado di farmi diventare pazzo..."
"Non pensavo che dopo tutto questo tempo mi amasse ancora...dovevo immaginarlo...non é cambiata di una virgola..."
Flashback
«grazie»
«attenta , che scotta» dissi porgendole la camomilla, per poi sedermi sul divano, affianco a lei.
«ehy! Domani abbiamo una verifica!»
«no! Me ne ero scordato...» dissi portando una mano alla fronte, per poi farla scendere fino a coprirmi gli occhi, dopodiché la tolsi.
«beh, ormai è troppo tardi per iniziare a studiare» disse mordendosi il labbro, osservando le stelle che si vedevano dal balcone.
«e se domani non andassimo a scuola?»
«okay» disse per poi appoggiare la testa sulla mia spalla, e io misi un braccio attorno alla sua vita, mentre guardando la televisione , sorseggiava un pò della sua camomilla.Fine flashback
"Non mi scorderò mai quelle serate"
STAI LEGGENDO
normalmente pazzi.
Fanfiction×Lorenzo Ostuni× "-Dottor. Ostuni-" :: 👑:: #792 Harry Styles 20/05/2018 (su 3,01 k storie) //LexyAnderson9 ✨in tendenza✨