Entrai in quel cancello e trovai un botto di guardie sparse qua e là, mia accorgo che mi stanno fissando tutti fin quando....un ragazzo con i capelli biondi e lunghi fino alle spalle, con una ciocca blu..mandò un occhiataccia a le guardie e loro sobbalzarono e tornarono a farsi i fatti loro.....
Xx: tu devi essere la signorina night, piacere io sono Alex zabel cioè il grande imperatore...
Io:oh il piacere é tutto mio...
Che palle, devo essere gentile con lui o altrimenti non scoprirò un c***o sul quinto settore....
Coscienza: modera i termini ci possono essere dei lettori giovani....
Io:ah giusto.....vabé fotte sega..
Coscienza:sei un caso perso 😩
Alex: signorina , qual'è la sua risposta definitiva?
Io: accetto....ma prima vorrei sapere che cos'è il quinto settore....
Alex: il quinto settore é un istituito che si occupa di dare a ogni squadra una vittoria equa, in poche parole noi decidiamo chi vince, chi perde....
Io: va bene... Grazie della spiegazione...ma quindi io che compito ho?
Alex:oh, lei dovrà giocare a calcio in una squadra....il suo nome é cavalieri oscuri...
Io:oh bé grazie, accetto..
Alex: bene, vieni le faró conoscere la squadra di calcio venga.....
Io:OK....grazie...Skip time (al campo di allenamento)
Alex: qui é dove si allena la squadra.......signorina mi sta ascoltando?
Non stavo ascoltando Alex , ero troppo impegnata a guardare un certo porcospino blu tutta rossa, che vergogna!!!
Coscienza: luna calmati!! Alex sta aspettando una tua risposta!?!
Io: hai ragione......per la prima volta...Io: certo, ti stavo ascoltando....
Alex: bene adesso le faccio conoscere la squadra..........ragazzi!!!!
Man mano , venne tutta la squadra attorno a me e ad alex .........che imbarazzo!!!
Alex: ragazzi, oggi avremo una nuova compagna dei squadra...presentati
Io: sono luna night......
Tutti: benvenuta in squadra...
Victor era sia rosso che sbalordito.....era così dannatamente carino!!.......aspetta cosa vado a pensare!!??...però mi potrei vendicare per il bacio che mi ha dato senza avvertirmi, si é un idea fantastica....sono un genio!!! Il problema é come potrei vendicarmi?vabé ci penserò dopo....
Alex: luna, queste sono le manager.....clarissa, sara e Nadia.Clarissa.
Sara.
Nadia
Erano tutte molto carine,e molto simpatiche ma non potevo diventare loro amica... Ne va sotto il mio orgoglio da stronza....
Clarissa: piacere io sono clarissa love...
Sara: io sono sara foster
Nadia: io sono Nadia frost...Io: luna...........
Angolo autrice
Salve ragazzi bellih, ci é piaciuto questo capitolo se si fatemelo sapere con una stellina shiao...
STAI LEGGENDO
la ragazza di ghiaccio ❄
Fanfictionio sono luna night sono una ragazza fredda e distaccata ho assunto questo carattere dopo la morte dei miei genitori e mio fratello e sono diventata una ragazza acida ah e andrò nella scuola raimon Junior high che palle.....