capitolo 17

302 19 3
                                    

Victor:tu mi ami?
Ho deciso, devo smetterla di essere così fredda,cattiva e acida;il passato é passato, il presente é il presente devo smetterla di pensare ai miei genitori e...a mio.....fratello.
Lui si chiamava kyle....era più grande di me di tre anni..
Era sempre gentile e allegro con tutti..
Era una persona dal cuore d'oro...
Era la mia unica ragione di vita..
Lui era il mio kyle....
Ma poi lo persi per sempre
Flashback
Kyle:dai forza luna esci dalla tua stanza!!!é da giorni che non mi parli..
Io:non ci penso nemmeno!!
Stavamo litigando per la milionesima volta, litigavano spesso ma ci volevamo molto bene, infatti facevamo sempre la pace,però questa volta non fu cosí , mi aveva promesso che non ci saremo mai lasciati,ma a quanto pare non fu così, non mi disse che doveva partire per l'america, ed io ci rimasi malissimo non mi aveva mai mentita, perché l'ha fatto?
Passó una ventina di minuti a bussare e a scusarsi, finché non sentii più alcun suono,solo quello di una porta che sbatteva...
Se ne era andato,stava andando all'aeroporto... Purtroppo il mio orgoglio mi diceva di non andare con lui, é infatti così feci.
Il giorno seguente mi svegliai con le lacrime a gli occhi, non l'avevo salutato ed é stata tutta colpa del mio orgoglio,vabé tanto lo rivedrò pensai mentre mi diressi in cucina per fare colazione, feci latte e biscotti;mentre mangiavo pensai ai miei genitori ormai morti da un anno in un incidente stradale mi mancavano....pensai di accendere la TV per non annoiarmi,ma fu l'errore più grande della mia vita..












la ragazza di ghiaccio ❄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora