Okey ragazzi oggi mi toccherà fare una "challenge" (che palle!) mi ha taggato, LrB-GiuliaStellato una personcina che mi vuole molto bene, adesso banda alle chance chance alle bande.
1) non so che cos'è ma vabé.....mhhhh formaggio...
2)in un viaggio porterei: il mio gatto, un frigo, il telefono sennò come le scrivo le storie, la WiFi e basta.
3)le mie canzoni preferite sono...cupido di sfera ebbasta shape of you di ed sheeran (non lo so scrivere ;-)
4)formaggio....
5)si, la gamba quando avevo tra i 5, 6 anni bo.
6)le mie passioni sono: la lettura(in genere romantico) giocare a calcio ogni volta che ci gioco provo a fare il tornado di fuoco ( axel balze confirmed) e basta.
7)una volta, ero al parco e vidi un bambino con un gelato , allora decisi di andare a parlargli ....non chiede temi perché, e niente(Antonio approva) gli parlo ecc... Poi però "accidentalmente" gli buttai il gelato terra e lui mi picchio(in realtà era un bambino mi faceva il solletico)allora per farlo smettere ,sono salita sullo scivolo e ho fatto un volo mi dispiace sono cogliona..
8)assolutamente, da una scala da 1 a 10 mhhhh fammi pensare 100ⁿ0000000000009009009877888.
9) no mai bestemmiato, ma ci volevo chiedere porco Byron é una bestemmia? Perché lo dico spesso.
10)non so bo....
11)certo ma non me gusta tanto.
12)il momento più felice...... Quando mangio la nutella....
13)non ho band preferite.( si vede che non c'ho voglia di fa sta challenge😑)
14) ora mi diverto mhhhuuaaaaaaaaaaa * si affoga male e sembra che c'ha il catarro* OK basta taggo
_Shirou_Fubuki_
ErbaSandro
_Yuma_Nosaka_
_Rococo_Urupxa
Alexis_Blaze
EarthBit
safroste9
FifiloveWGF
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
la ragazza di ghiaccio ❄
Fanficio sono luna night sono una ragazza fredda e distaccata ho assunto questo carattere dopo la morte dei miei genitori e mio fratello e sono diventata una ragazza acida ah e andrò nella scuola raimon Junior high che palle.....