..... c'erano 4 ragazzi non molto rassicuranti compreso quello che mi teneva il polso, sentii al mio petto una sensazione strana, essa era la paura.
××:ehi, bella ti vuoi divertire con noi..
××:starai alla grande piccola..
Io:emhhh no grazie non ci tengo, devo dar da mangiare al......gatto!!si si quindi ciao.
××:il gatto potrà aspettare...
Disse mentre si sbottonava i pantaloni......perché dio ce l'ha con me!!!!
Io: senti, facciamo così io adesso vado a farmi i cavoli miei e tu ti fai i cavoli tuoi semplice....
××: ma io voglio qualcosa in cambio...
frugai nelle mie tasche e trovai una caramellina forte..
Io: tieni
Dissi porgendogliela....
××:io cosa ci dovrei fare con questa?..
Io:semplice te la metti in bocca e mastichi.....
××:io voglio di più.....
Disse avvicinandosi pericolosamente al mio viso..
Io: okey, ne ho anche una alla fragola...
××:ma io voglio mangiare te...
Io:mi dispiace ma sono amara....
Devo riuscire ad andarmene da qui, questi qua mi stanno rompendo le scatole che mamma mia adesso li uccido.
Ho un idea geniale... Indicai un punto a caso alla mia sinistra,e dissi..
Io:oh mio dio, una donna nuda li..
Detto questo loro si girarono verso il punto indicato, e così io scappai e tornai a casa.
Il giorno dopo andai alla raimon stranamente arrivai puntuale...
Mi diriggo verso la mia classe, ho uno strano presentimento bah .....
Aprii la porta dell'aula e mi sedei al mio posto, e dopo poco cominciarono le lezioni.
Durante l'ora di merenda non paralai con nessuno finché un certo porcospino, non si avvicino al mio banco tutto rosso.
Victor:senti ti devo parlare vieni con me in giardino..
Io:tra poco iniziano le lezioni, e non ho voglia di sentire quella vecchia megera della prof gridare....
Victor: una cosa veloce te lo prometto...
Io: e va bene..
Ci dirigemmo verso il giardino, chi sa cosa voleva...
Victor:tu ti starai chiedendo perché ti ho baciato quella volta, bé é perché era da giorni che volevo assaporare le tue labbra,ti amo ma ti odio..
Io:.....Angolo autrice
E finisce così questo capitolo spero che vi sia piaciuto ciaooooo!!!
STAI LEGGENDO
la ragazza di ghiaccio ❄
Fanfictionio sono luna night sono una ragazza fredda e distaccata ho assunto questo carattere dopo la morte dei miei genitori e mio fratello e sono diventata una ragazza acida ah e andrò nella scuola raimon Junior high che palle.....