capitolo 16

275 20 1
                                    

Io:ehm...okkkkeyyyy...
Che cosa facciooooo!!!??!!! Non so cosa dire, se resto qui senza rispondere come una deficente di certo non mi amerà più,ma la domanda é.....
Io lo amo?...
Lui sta scherzando o sta parlando sul serio?

Domande simili a quest'ultime mi bombardarono la testa.
Io:non so cosa beh....dirti.
Victor:sarò diretto..tu mi ami?

Tu mi ami?

Questa frase si ripeteva nella mia mente, non sono mai stata così nervosa in tutta la mia vita!
Coscienza:io ti consiglio di dire di si, si vede da lontano un miglio che ti piace...
Io:ancora tu!?!
Coscienza:certo, dopotutto sono la tua coscienza..
Io:mi sei mancata un sacco.dissi io con ironia..
Coscienza:lo so, ma ora basta parlare della mia magnificenza, piuttosto parliamo della tua situazione..
Io:non so cosa fare!!! Per una volta renditi utile!!!!!
Coscienza:così mi offendo...comunque ti consiglio di fare un viaggio diretto a Dubai.....
Io:hai ragione!!! Per una volta!!adesso preparo la valigia..
Coscienza: cogliona stavo scherzando, segui il tuo cuore , senti cosa ti dice..
Io:da quando il cuore parla..
Coscienza:*faceplam* per una volta cerco di fare la poeta e tu rovini tutto, seguire il tuo cuore significa segui l'amore!!...adesso vado ciauuuu.
Io:;-) :-) :-D

Victor:allora?..
Io...



Angolo autrice
Salve ragazzuoli, il sedicesimo capitolo finisce qua  ciaooo

la ragazza di ghiaccio ❄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora