Stavo dormendo normalmente quando all'improvviso mi venne voglia di nutella, così, visibilmente affamata, decisi di scendere attraverso il balcone, casualmente aperto, e vabbè sarà passato Chistian, ma invece di Christian vidi una donna dai capelli viola e mi accorsi che anche io li volevo così, quindi la chiamai tante volte <<signora, signora fluorescente?>> urlai io facendo voltare la donna fluo, okay, forse poteva anche avere dei capelli belli ma forse avrebbe dovuto cambiare crema per il viso...o magari rifarsi direttamente <<mi scusi>> dissi io tossendo <<signora senza volto che mi sorride in modo strano?>> riprovai io, ma nulla, si fermò a sorridermi per tipo un ora finché non decisi di riprendere a cercare la nutella, saltellando scalza per la villa , dato che in quelle mie quindici valige avevo solo una maglia rosa, un reggiseno che non doveva reggere nulla, dei pantaloncini marroni orrendi e un paio di scarpe che avrebbero fatto invidia a mia nonna, ma delle pantofole, nessuna traccia. Seguii dei cartelloni con delle frecce lasciati dallo staff, forse portavano alla cucina ma no, portavano solo in delle fognature in cui non vi si era traccia di nutella, così iniziai a piangere per terra. Dopo vari pianti in stile Kanato mi ritrovai nuovamente alla villa, ma era mattino, dovevo essermi persa qualcosa...in ogni modo, tre bambini correvano felici finchè uno dei loro, probabilmente un mini kanato, non fece volare dei pipistrelli all'esterno della rete <<sono scappati>> disse piangendo il ragazzino, senza dubbio Kanato...<<non piangere li cattureremo noi>> disse ridendo mini-Laito <<già, andiamo>> affermò mini-Ayato convinto, finché la donna fluorescente, stavolta con il volto non venne da loro per rovinare i loro sogni<<o forse no...vabbè noi andiamo>> disse Laito scappando con Kanato in braccio <<siete dei fratelli di merda>> disse Ayato sbuffando <<hai fatto i compiti? Hai preparato la tesina? Hai fatto l'esame?>> chiese ripetutamente la madre senza neanche dare il tempo di rispondere al piccolo rosso indifeso <<sei il successore di questa famiglia, studia>> disse la madre <<in realtà sono solo il terzo>> rispose Ayato facendo un lungo respiro <<zitto, se non studi ti affogo nel lago>> rispose la madre facendo correre via il piccolo rosso indifeso...e il premio miglior madre dell'anno risulta essere la madre dei fratelli sakamaki dai capelli viola, guardai il riflesso nell'acqua limpida della fontana sistemandomi il mascara ma una foglia comparì sopra il mio riflesso così finì nella fontana e mi accorsi di essere in un altro posto <<mi sa che ho esagerato con la polvere di fata ieri>> sospirai io uscendo fradicia dalla fontana, così mi avvicinai alla donna bionda che cuciva e al suo piccolo bambino che leggeva, lo sguardo concebtrato della donna si rivolse poi su un bambino biondo che correva ridendo con un bel cucciolo di san Bernardo, giusto un tantino grande <<guarda, me l'ha dato edgar>> disse il bambino biondo <<quello non è Shu>> dissi io guardandolo pensierosa <<Shu, posa quel cane, tu sei il successore!>> urlò contro la madre arrabbiata e esaurita <<dev'essere un altro Shu...>> sospirai notando la profonda irritazione dell'altro bambino viola dagli occhiali rettangonali, appena il biondo se n'è andò triste essendosi separato dal "piccolo" cucciolo l'altro bambino si fece coraggio e posò il libro insieme agli alti duecento <<mamma, ho finito anche questo>> disse soddisfatto il ragazzo, si, quello senza alcun dubbio era Reiji, ma la madre insoddisfatta continuò a cucire un maglione con su scritto "Shu è il mio preferito" oh caro Reiji ora capisco perché sei così. Dopo qualche ora di silenzio decisi si provocarmi un ennesima emorragia con una spina di una rosa bianca, o blu...vabbè, urlando mi accorgo di essermi precipitata davanti ad una torre dove ai piedi c'era un ragazzo dai capelli bianchi shatushati <<uh, Subaru>> urlai io al ragazzo che fece cadere un pugnale argento <<wow sono resistenti i nuovi iPhone>> dissi avvicinandomi al ragazzo che guardava fisso sulla finestra della torre dove rinchiusa c'era una donna dai capelli bianchi shatushati e gli occhi rossi palesemente depressa <<quale principessa disney è questa?>> chiesi io al ragazzo che mi ignorò, eh vabbè qua nessuno mi calcola, me ne torno nelle fogne. Arrivata nelle fogne mi ritrovo con Ayato preoccupato <<oi, perché sei qui?>> chiese lui prendendo il mio viso con la sua mano fredda <<cercavo la nutella, e tu?>> dissi io con la testa che mi girava <<cercavo te>> rispose romanticamente, e proprio sul più bello arrivò Christian nell'intento di prendermi una coscia, ma niente, me ne andai a letto con Kanato lasciando Ayato e Laito che iniziarono una bellissima relazione yaoi, e ciò che successe con Kanato..beh, potete immaginarlo.
angolo autrice
eh beh, Kanato vincerà sempre per me tra i sakamaki , e poi essendo una yaoista li ho messi insieme a gilbert e Oz e Ciel e Sebastian...LAYATO IS REAL
STAI LEGGENDO
SE CI FOSSI STATA IO AL POSTO DI YUI
HumorIl titolo dice già tutto....ma non è consigliabile ad un publico sensibile