Pov. Luna
Dopo aver rivisto Matteo non faccio altro che pensare a lui, so che lui mi ha fatto soffrire, so anche che sono giovane per sposarmi, e che forse sto facendo un errore stando con colui che stato il mio migliore amico tutta la vita ma lui appunto c'è sempre stato, e quando me lo ha chiesto io non volevo deluderlo, anche se nemmeno sembrava sicuro di chiedermelo..
Dopo le nostre delusioni amorose siamo rimasti solo noi, lui c'era per me ed io c'ero per lui, io lo tenevo lontano da Ambar, che nel frattempo cercavo di cambiare, e lui teneva lontano da me Matteo. Non so come ma siamo finiti in un bar ubriachi fradici e ci baciammo.Flashback
"Simon ma cosa stiamo facendo?" Dissi
"Ci stiamo baciando, sono sempre stato innamorato di te, chissà per Ambar ho solo confuso i miei sentimenti, forse era pena" disse lui.
"Cosa vuoi dire?" Dissi
"Ne parliamo domani, adesso ho sonno." Disse e si addormentò sul bancone, con quel poco che capivo chiamo Nina e lei ci raggiunge con suo padre e ci riporta ognuno alle proprie case.Fine Flashback.
Cosa faccio?.. Ambar per me è molto importante.. non vorrei mai e poi mai essere io chi renda la sua vita un inferno vedendo sua cugina sposandosi con l'uomo che ama.. parlerò con lei.
Tocco alla porta della sua camera "Ambar, sei lì?"
"Si, Luna entra" ed entro, la vedo e so che ha pianto e so già chi è il colpevole. "Ambar stai bene?" Chiedo, lei nega. Cosi mi lancio fra le sue braccia, avevo promesso non lasciarla mai e mai lo farò, lei è la mia famiglia. "Vuoi raccontarmi?" Dico "e che è difficile da spiegare, soprattutto a te" dice "Ambar è per Simon?" La vedo tentennare ma alla fine risponde "no" mentendo so bene che è per lui, non vuole farmi soffrire. "Va bene, allora perché non stai bene?".. "perché, perché sono orribile, si è per Simon, sono ancora innamorata di lui, e mi sento orribile, un mostro, perché so che lui sta con te e non dovrei sentire quello che sento, lui ti ama, vi amate, e mi sento cosi inutile, orribile, perché non riesco a cancellare quello che sento, vorrei prenderlo dal mio cuore e gettarlo via, nel dimenticatoio, ma non ci riesco, perdonami, ti prego Luna, credimi, non farei mai, mai niente contro voi due, mai. Ti amo più di ogni altra cosa, sei la mia famiglia, l'unica cosa che ho, l'unica che mi rimane, e non voglio ferirti, ne deluderti. Quindi ho deciso, partirò, andrò via, a Parigi, seguirò i miei studi li" la freno "Ambar.." dico asciugandole le lacrime che nel frattempo le erano cadute dai suoi occhi, "non devi andare via, ed io so che lui continua a provare qualcosa per te, anzi non qualcosa, lui ti ama, lo so perché ogni volta che ti guarda ha quella luce che con me non ha. Si pone geloso se ti vede con un altro, mentre se vede me con un altro non gli importa, lo so perché quando mi bacia non chiude gli occhi, lo so perché noi siamo arrivati a questo punto per dimenticarvi, ma lui non ci è riuscito, e ne io sono riuscita a dimenticare Matteo, e lo so, finalmente me ne sono resa conto, il mio orgoglio non mi lasciava vedere la verità. Quindi cugina mia tranquilla, non succede niente, devi restare qua per me, per Alfredo, e per i miei genitori, se tu te ne vai niente sarebbe più lo stesso, e nemmeno io sarei la stessa, ho bisogno di te". Ed era vero tutto quello che avevo detto, amo Matteo, ed ora farò di tutto per rendere mia cugina felice, per renderle tutta la felicità che si merita e la pace che non ha mai avuto.Pov. Ambar.
Veramente non posso credere a quello che mi ha detto Luna "Sicura che non lo dici perché ti faccio pena?" Chiedo "non ti mentirei mai, abbiamo giurato di dirci sempre la verità" cosi l'abbraccio come se non ci fosse un domani. "Notte tra cugine?" Mi propone, "notte tra cugine" rispondo.
Cosi passammo la notte tra risate, film, a farci belle, a ballare, mangiare cose non proprio salutari..
Fine
Eccomi qui so di essermi assentata molto ma adesso eccomi, capitolo Lumbar❤😍😍😍 spero vi sia piaciuto. Mettete mi piace e commentate.
STAI LEGGENDO
"Yo no queria amarte, tu me enseñaste a odiarte"- Simbar.
FanfictionQuesta è una storia Simbar, e si svolgerà dalla fine della 2 stagione di Soy Luna, ancora in Messico, dopo la vittoria degli Sliders. Non ci sarà un giorno preciso in cui io pubblicherò, lo farò quando avrò tempo e ispirazione. Il titolo è ispirato...