Pov. Simon
Sono passati 5 mesi e tra 2 giorni scoprirò il sesso del nostro fagiolino, Ambar ha migliorato, le ferite sono ormai scomparse.. dicono che ci sono alte probabilità di che si svegli, e sono molto felice per questo... ma mi manca cosi tanto... 5 mesi senza vedere i suoi occhi.. mi alzo dalla sedia e vado in bagno.. non voglio piangere vicino a lei, non voglio che lei senta la mia debolezza, gli infermieri ormai si sono affezionati cosi tanto che mi mandano cibo, ed io mi sono procurato un materassino gonfiabile e Pedro mi ha portato dei cambi, cosi che mi lavo e mi cambio. Quando torno in camera mi incontro con i suoi bellissimi occhi "Ambar?" Chiedo "Simon? Perché sei qui? Perché siamo qui? Che è successo?" Chiede " Mi amor, bonita, non sai quanto mi sei mancata!!" Però lei ha uno sguardo differente.. "è uno scherzo questo? Simon tu hai detto che non saresti più tornato a fidarti di me!! Adesso te ne penti!!! Certo.. chiaro.. ti faccio pena vero?" Che?! Non è possibile... "Ambar.. per te che giorno è?" Chiedo "Simon che domande ovvio 13 Maggio 2017"... no.. non può star accadendo davvero... "sei sicura Ambar?" Chiedo "Si Simon perché tutto questo misterio?!" Dice "Ambar siamo nel 20 Ottobre 2021, sei stata in coma per 5 mesi" dico "che?! Però cosa mi è successo? La mia madrina dov'è? E nonno Alfredo?"... questo sarà difficile... "scusami mi amor, però desidero farlo da tantissimo tempo" e la bacio e l'abbraccio "non sai quanto ho temuto di perdervi.." dico "perdervi? Simon? Puoi spiegarmi tutto?" Dice "ecco io e te saremo genitori.. ambar.." dico "ah.." sorride e si accarezza la pancia vedendola per la prima volta "si adesso ci ho fatto caso, però.. quindi abbiamo avuto la nostra prima volta? Mi hai perdonata e ti ho perdonato e adesso stiamo insieme?" Dice con un grande sorriso "si bonita, mi sei mancata cosi tanto" e la bacio di nuovo "anche tu mi amor, anche tu" e mi ricambia il bacio. "Simon ancora qui? Ambar, rubia mal teñida, sei sveglia" dice Luna correndo verso il suo letto insieme a Matteo "reina quanto mi sei mancata" dice Matteo "ok questo è strano, adesso risulta che mi trovo bene con Luna e Matteo?" Dice stranita Ambar "Ambar che ti succede?" Chiede Luna preoccupata "ecco è che lei non ricorda 3 anni della sua vita" "ah va bene ti racconto allora io sono Sol Benson la tua madrina ti ha ingannato, dopo ciò sei diventata ribelle però poi in un momento di rabbia mi hai detto tutto quello che sentivi, io ti ho detto quello che sentivo io, ci siamo chiarite e ci siamo promesse di proteggerci per sempre, di non abbandonarci, cosi che io ti ho ceduto metà parte della mia eredità.." dice Luna "wow questo è tutto molto forte.." dice AmbarPov Luna.
Adesso veniva la parte più difficile, però tocca a me, io devo dirle che Sharon non c'è più e che Rey ha intentato di ucciderci e che non c'è più cosi dico "ragazzi adesso uscite devo dirle una cosa importante" "sei sicura Luna?" "Si, andate via" dico "Lunita che succede?" Chiede preoccupata "ecco io e te scappammo e andammo a Parigi perché scoprimmo che la tua madrina voleva ucciderci... l'hanno arrestata e lei si è suicidata nella sua cella, Rey qualche giorno dopo durante un appuntamento mio, di matteo e vostro ci sequestrò, volle uccidersi e ucciderci, cosi facemmo un incidente dove tu ti sei sacrificata per me proteggendomi con il tuo corpo.. sei stata in coma per 5 mesi e in questi 5 mesi Simon non è andato via nemmeno 1 secondo, dormiva qui, mangiava qui, ha vegliato su di te notte e giorno.." vedo che piange.. ed io non faccio altro che stringerla fra le mie braccia..Questo è un capitolo di passaggio credo manchino 2-3 capitoli alla fine. Spero vi piaccia, alla prossima.
STAI LEGGENDO
"Yo no queria amarte, tu me enseñaste a odiarte"- Simbar.
FanfictionQuesta è una storia Simbar, e si svolgerà dalla fine della 2 stagione di Soy Luna, ancora in Messico, dopo la vittoria degli Sliders. Non ci sarà un giorno preciso in cui io pubblicherò, lo farò quando avrò tempo e ispirazione. Il titolo è ispirato...