7 Capitolo "Porqué?" -1 parte

464 17 7
                                    

Narratore onnisciente (io😂)
Era tutto un caos, oggi era il giorno, e tutti si chiedevano il perché, perché Matteo li aveva riuniti tutti alla mansione? Perché era cosi urgente?
Erano le 15, erano tutti riuniti nella camera di Ambar, cosi aveva deciso Matteo, c'erano Simon, Ambar, Luna, Monica, Miguel, Alfredo e 2 Matteo, il che lasciò tutti senza parole, tranne I Valente e Alfredo visto che già ne erano a conoscenza. "Sono io che vedo doppio o ci sono due Matteo? Oddio forse sto impazzendo" urlava Simon "ma cosa succede? Sono morta? Sono nell'aldilà?" Dice Ambar impaurita "uuuiiiii due chicos fresas, due ragazzi tutti per me" pensava Luna con un sorriso pervertito ma si limitò dicendo "uh bello come il chico fresa originale è un pupazzo o che? Posso averne uno anch'io?" Cosi prese parola il Matteo del futuro "no ragazzi niente di tutto ciò che state pensando, sono Matteo del futuro, sono venuto per dirvi, anzi farvi vedere delle cose importanti" e mise un video, dove c'erano Luna e Ambar ridendo e scherzando mentre si preparano la colazione e all'improvviso Sharon irrompe in cucina con un arma da fuoco puntata su Luna, Ambar lancia Luna nel ripostiglio, e mentre si sta mettendo Sharon la spara nel frattempo vengono poliziotti che l'arrestano, Simon e Matteo che entrano alla mansione vedono l'ambulanza e subito corrono e trovano tutti in lacrime "perché state piangendo?" Chiede Matteo "Dov'è Ambar?" Chiede Simon "è morta Simon, l'ha ammazzata" dice Luna, nel frattempo I ragazzi si stanno abbracciando fra le lacrime, sconcertati ma il video non era finito qui, si vede Simon vestito di nero, nella piazza dove si sono dati il loro primo bacio che si impicca, e Luna, una Luna spenta e dimagrita che corre verso Simon per salvarlo insieme ad un Matteo dark, un altra scena dove abbiamo Luna dove si taglia il suo corpo con un cortellino. Rivedendo quelle immagini Matteo del futuro si lascia a quelle lacrime che ormai non bastavano ad esprimere il suo dolore, il dolore di aver perso la sua migliore amica, il dolore di non essere riuscito a salvare la persona che aveva odiato la maggior parte della loro conoscenza ma che poi aveva imparato a voler bene come un fratello, il dolore di vedere la sua chica delivery ogni giorno più persa, e lui persa insieme a lei, caduto in un pozzo da cui nessuno poteva salvarlo, gli unici che potevano o era insieme a lui in quel pozzo o in una tomba, in un freddo cimitero. Tutti increduli, compresi quelli che già erano a conoscenza di tutto. Una volta finito il video prende parola ancora una volta il Matteo del futuro "sono venuto qui più o meno 6 mesi fa, da Matteo, non sapevo a chi rivolgermi, cosi sono andato da lui, gli ho raccontato cosa sarebbe successo e insieme ai Valente e ad Alfredo abbiamo ideato un piano, vi trasferirete a Cancun, Ambar e Luna invece resteranno nascoste in un luogo segreto che conosco soltanto io. Non ne dovrete fare parola con nessuno. Confido in voi." Conclude "quindi morirò? Mi ucciderà mia madre?" Chiede, una ormai distrutta, Ambar "no amore mio, non permetterò che ti lascino morire ne adesso che lo so!!" Dice Simon "tu ti ammazzeresti per me?" Chiede Ambar "lo hai visto, lo farei sempre, senza di te la mia vita non vale niente" dice Simon "Questo è abbastanza, Simbar si. Soltanto una cosa se morirò devi promettermi che non ti ucciderai, dovrai continuare a vivere per me, dovrai trovare una moglie e avere una figlia a cui darai il mio nome, cosi mi avrai sempre con te, promettimelo" dice Ambar, Simon la bacia e l'abbraccia mentre accarezza quei biondi capelli che lui tanto ama " mi rendi l'uomo più felice del mondo, ti amo tanto" dice Simon "hey chitarrista devi promettermelo" ripete la biondina "si te lo prometto regina della pista" incrociando le dita di nascosto, dettaglio che non era saltato invece agli occhi degli altri. "Ho dimenticato di dirvi una cosa, Ambar quella mattina aveva scoperto di essere incinta di 1 settimana, cosa che distrusse di più Simon, aveva perso la sua amata, e un fiorellino di cui non era nemmeno arrivato a conoscere la sua esistenza, la bionda quella mattina lo aveva chiamato per dirgli della sorpresa e Luna aveva chiamato me perché voleva fare colazione tutti insieme, per questo io chiamai il chitarrista, per andare insieme dalle nostre ragazze.. poi è successo quello che avete visto. Ragazzi dovete impedirlo, io so che se qualcuno mi ha mandato qui è perché dobbiamo evitarlo, dobbiamo riuscire ad evitare la tua morte, posso abbracciarci reina?" Chiede Matteo del futuro, Ambar annuisce, e Matteo l'abbraccia, stringendola a sé più che mai, "mi sei mancata cosi tanto reina" sussurra mentre altre lacrime cadono dai suoi occhi adesso pieni di speranza. Una volta sciolto l'abbraccio Luna si avvicina ad Ambar e le dice "bionda qualunque cosa accada non fare nulla, lasciami morire, è il mio destino, il tuo è quello di vivere una vita felice con Simon", "ma cosa dici, entrambe ne usciremo illese, te lo prometto Lunita mia" risponde Ambar, tutti si avvicinano e si abbracciano gridando tutti insieme frasi del tipo "c'è la faremo" "tutto andrà bene".

Fine prima parte di questo Special, spero vi sia piaciuto, votate e commentate. Grazie😊

"Yo no queria amarte, tu me enseñaste a odiarte"- Simbar.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora