Pov. Matteo
Siamo giù aspettando aspettando Ambar e Simon, e Luna mi commenta che sta aiutando Simon a preparare una sorpresa per Ambar perché vuole chiedere di sposarla ma.. io mi sento cosi strano, sento che questa storia non è finita. Perché il mio me del futuro non è più venuto? "Matteo, Matteo hey mi stai ascoltando?" Dice Luna "No chica delivery, scusami, sono stanco, cosa stavi dicendo?" Sentimmo le voci dei ragazzi ed eccoli che li vediamo scendere, "hey ragazzi andiamo?" Dice Simon "si andiamo" dico. Portiamo le ragazze in una pizzeria italiana qui vicino, mi sento osservato.. ma decido di tenerlo per me.. e mi avvicino di conseguenza a Luna e Ambar.Pov. Simon
Vedo un Matteo strano e pensieroso, cosi decido di avvicinarmi "hey cosa ti prende?" "Mi sento osservato, Matteo del futuro non si è più visto, sono preoccupato, ho paura che non sia finita" dice beh si è vero.. anch'io mi sento osservato "dai Matteo non pensarci, Sharon è morta, è finito tutto!" Dico cercato di sembrare sicuro. Arrivati in pizzeria trascorriamo una bella serata, smettiamo di mangiare e devo dire che la pizza è buonissima! "Senti Matteo andiamo in bagno?" "Si si ragazzi andate noi vi aspettiamo qui"
Quando stiamo per uscire sentiamo del casino corriamo fuori per vedere se le ragazze stanno bene ma ecco che le vediamo portare via da due persone incappucciate "hey hey fate qualcosa aiutateci" dico correndo insieme a Matteo un poliziotto che era nel locale a mangiare ci aiuta e andiamo nella sua macchina chiama I soccorsi ed è cosi che incominciamo ad inseguirli.Pov. AMBAR
"Chi sei? Perché ci fai questo?" Dico ormai piangendo, ho tanta paura cosa vogliono?
"Ciao Ambar, ti sono mancato?""REY?! Perché ci fai questo?" Diciamo sorprese io e Luna "Sharon mi deve dei soldi! Se non me li da io vi ammazzo! Facile!" Dice cosi che io e Luna cominciamo a tremare e cerchiamo di abbracciarci "Rey, Sharon è morta, questa è una pazzia! Facciamo cosi tu ci lasci andare, e noi ti lasciamo scappare, vai lontano cominci un'altra vita, ti darò dei soldi cosi da poter vivere almeno 3 anni, senza dover lavorare, lo sai che posso" dice Luna "Sharon morta? Non è vero! Cosa state dicendo! Voi non conoscete bene Sharon, sicuramente vi sta ingannando!!!" Dice "No Rey, siamo state al suo funerale, è morta, ti prego lasciaci andare" dico "no se Sharon è morta, allora voglio morire anch'io" dice Rey mentre corre e prende di mira il muro "nooooooo" gridiamo io e Luna e improvvisamente ci troviamo sotto sopra, sento I miei occhi diventare pesanti e dolori ovunque.. "Luna, Luna" "Ambar non dormire, Ambar" non sento più nulla.
Pov. Simon
Vedo la macchina andare verso un muro, no no no Ambar,Luna.. piccolina ti prego no.. scendiamo dall'auto e corriamo verso l'auto dove troviamo una scena orribile Rey con il suo uomo morto, la mia bonita piena di ferite e Luna era l'unica sveglia con delle ferite con addosso il corpo di Ambar.. e fu li che capii che lei aveva protetto Luna con il suo corpo "Ambar, Ambar bonita ti prego sveglia" dico "Ambar, reina, per favore! Luna come stai?" Dice Matteo baciando Luna, mentre io cerco di tirare fuori Ambar "amore ti prego, sveglia!" E vedo la mia mano che era appoggiato sulla sua pancia piena di sangue, il vetro aveva ferito la sua pancia e perdeva molto sangue "no no no ti prego, Ambar" sento che delle braccia mi allontanano e si avvicinano ad Ambar "no no non toccatela, lei sta bene, vero amore? Dai rispondi" dico "ragazzo cosi morirà, dobbiamo subito portarla in ospedale!" Dice il medico "dottore lei è incinta!!! Ora tu salvi sia lei che il bambino intesi?! O vi ammazzo con le mie mani!" Dico "si calmi ragazzo, lui è il fidanzato della ragazza?" Mi chiede "si sono il fidanzato e padre della bimba!" Dico "allora venga con noi" dice.
Siamo in ospedale e insieme a Matteo aspettiamo notizie di Ambar mentre Luna è a curarsi le ferite con qualche infermiera. Vediamo dottori entrare ed uscire, "Saputo qualcosa di Ambar?" Dice Luna uscendo dalla sua stanza "no.. È tutta colpa mia dovevo dar retta a Matteo, ci sentivamo osservati ma abbiamo lasciato perdere, è tutta colpa mia" dico "no Simon, è colpa nostra non solo tua" dice Matteo "ragazzi la colpa qui è soltanto di Rey e dell'ombra di Sharon!!" Dice Luna "Sharon?" Chiediamo in coro io e Matteo "si lei doveva dei soldi a Rey, per questo lui voleva rapirci, e quando gli abbiamo detto che lei non c'era più, si è alterato dicendo che se lei era morta allora doveva morire anche lui.." dice Luna "Maledetto.." diciamo io e Matteo.
Dopo 2 ore senza sapere nulla incomincio ad innervosirmi tutto quello che ci dicono è che dobbiamo avere pazienza e che stanno facendo il possibile, nel frattempo erano arrivati anche i genitori di Luna e Alfredo " familiari della signorina Smith?" Dice un dottore "si siamo noi" risponde il signor Alfredo "la ragazza è grave, è andata in coma." Dice ed ecco che sento il mio cuore sgretolarsi "e il bambino? Il mio fagiolino come sta?" Dico "nonostante tutto il vostro fagiolino si è aggrappato con tutte le sue forze alla vita, sta bene, dobbiamo sperare che la ragazza si svegli.. o dovrete scegliere fra lei o la bambina.." che?... ti prego Ambar... sveglia... mi siedo e tengo la testa fra le mani... "Simon, Ambar è forte, si sveglierà" dice Alfredo "la prego perdonatemi! Avevo promesso di proteggere Ambar con la mia vita ed ho fallito.. perdono.. " dico ormai in lacrime "no Simon, non è colpa tua, è colpa della mia defunta figlia e mia.. non ho saputo educarla.. sono stato un padre pessimo".. "no nonno tu hai fatto il possibile, Sharon era pazza".I giorni passavano, ma Ambar non dava segni di miglioramento, era sempre tutto uguale.. io in cambio non mi sono mosso da lei, di tanto in tanto la pulisco, perché so che odierebbe restare sporca, le canto canzoni, suono la mia chitarra... un giorno mi è sembrato anche che mi stringesse la mano, ma I medici dicono che è la mia immaginazione. La pancia incomincia a vedersi e la mia Ambar è cosi bella, se solo potesse vedersi, avrebbe voluto fare foto alla pancia giorno per giorno, cosi adesso me ne occupo io... "sei ancora qui? Simon dovresti andare a casa, farti una doccia, e dormire" dice Luna che viene sempre alla stessa ora per tenermi compagnia e vedere Ambar "no, la devo proteggere" dico "no Simon, qua è al sicuro" dice Luna "No, lei è mia, è debole e fragile devo prendermi cura di lei, gliel'ho promesso" dico "Va bene Simon, ne parleremo un altro giorno".
Ed ecco un altro capitolo! Colpo di scena! Ve lo aspettavate? Grazie per leggermi, spero che il capitolo vi sia piaciuto, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie!!!
STAI LEGGENDO
"Yo no queria amarte, tu me enseñaste a odiarte"- Simbar.
FanficQuesta è una storia Simbar, e si svolgerà dalla fine della 2 stagione di Soy Luna, ancora in Messico, dopo la vittoria degli Sliders. Non ci sarà un giorno preciso in cui io pubblicherò, lo farò quando avrò tempo e ispirazione. Il titolo è ispirato...