festa parte 2

137 9 0
                                    

Nina prov's

Sono stancata di questo coglione porca puttana 《mi hai stancata》 gli dissi togliendomi di dosso le sue mani che mi tenvano spiaccicata contro il muro 《fino ad ora ho cercato di essere "gentile" ma ora basta tu ti devi fare i cazzi tuoi hai capito? Nn ti posso dire un cazzo ficcatelo in quella testa di cazzo che ti ritrovi  e per favore fatti una futtuta vita nn andare a rompere il cazzo agli altri porca puttana》gli dissi mentre camminavo verso ian, ma lui rimaneva fermo e io ormai ero ad due centimetri dalla sua faccia 《bene allora nn mi lasci altra scelta》 mi disse per poi rispingermi contro il muro con un paletto immano. Quando me lo stava per infilzare nel cuore qualcuno li afferrò il braccio dicendogli 《ian nn farlo ci può servire per scoffingere il nemico》disse paul guardandomi 《ce la faremo da soli nn serve una bambina per distruggere quei bastardi》disse ian per poi ficcarmi il paletto nel cuore.

Ian prov's

Sto guardando nina mordere quello la prima la baciato e poi lo ha morso e ora sta tornado qua 《dovevi solo morderlo nn baciarlo》 le dico irritato?                        
Qualcuno qui di sta innamorando
Ma che cazzo dici? Ti sei fottuto il cervello per caso?
Infatti ti sei fottuto il cervello? Noi nn ci innamoriamo mai
ma tu che cazzo c'entri scusa?
Ma io ti stavo difendendo
Ma ce la fai?
O ma la smettete?
ma che vuoi tu? Ma fatti una vita
Voglio divertirmi teste di cazzo
Ma piantala va
Smettetela vi ricordo che è la mia testa razza di coglioni
Ma che cazzo vuoi tu
Voglio che sparite subito dalla mia testa razza di bastardi
Ti sei insultato  da solo tasta di cazzo
Pure voi ora sparite subito

E dopo quella frase chiudo il collegamento con quegli idioti
Guarda che ti sentiamo
Era quello che volevo
《Mi volevo divertire》 la sua voce mi riporta alla realtà, poi dice 《è ancora presto vado a farmi un giro》ma io prima che la perdo di vista la prendo e la porto in una camera a caso dicendogli 《dimmi chi cazzo ha ucciso quella ragazza ora mi dici chi cazzo a ucciso quello se no ti uccido》 lei con una faccia arrabbiata mi dice 《mi hai stancata》ha io? E lei quella che stanca mica io. Io sono bellissimo nn potri mai stancare qualcuno soprattutto una donna, ma lei ovviamente è diversa nn è come tutte le altre e cazzo è bellissima la suo soave voce mi riporta alla realtà 《fino ad ora ho cercato di essere "gentile" ma ora basta, tu ti devi fare i cazzi tuoi hai capito? Nn posso dirti un cazzo ficcatelo in quella testa di cazzo che ti ritrovi e per favore fatti una futtuta vita e nn andare a rompere il cazzo agli altri porca puttana》 mi disse mentre mi veniva incontro ma io restavo fermo dovero, quando aveva finito di parlare era a due centrimetri dal mio viso 《 nn mi lasci altra scelta》 dissi per poi rispingerla contro il muro e quando le stavo per confficare il paletto nel cuore quel coglione del mio migliore amico mi fermò 《ian nn farlo ci può servire per combattere il nemico》mi disse guardandola 《ce la faremo da soli nn ci serve una bambina per uccidere quei bastardi》 dissi per poi conficarle quel cazzo di paletro nel cuore. Lei face dei gemiti di dolore  e poi cadde a terra sanza vita. 《Cosa cazzo hai fatto ci serviva viva lei》mi disse pual andando vicino al corpo di nina per vedere se aveva battito ma a quanto pare nn ce la 《e io ti ripeto che nn ci serve per uccidere quei bastardi》 gli dissi, pual si alzò e venne verso di me dicendomi 《 no invece ci serviva》 《 no nn ci serv-》ma un paletto che stava per conficcarsi nella mia testa mi blocca io e pual ci abbassiamo e lo schiviamo poi ci giriamo per vedere chi cazzo è il demente che vuole morire ma appena vedo chi è mi blocco《o invece vi servo e anche tanto》disse nina nina 《come hai fatto io ti ho ucciso》dissi mentre riguardavo la ferita al cuore rimaginarsi 《 credevi veramente che basta uno stupido paletto piantato nel cuore per uccidermi》mi disse mentre si avvicinava 《 sai di solito è cosi che fuziona per di più per un vampiro》le dissi lei fece una risata malefica per poi venire dietro di me prendermi e lanciarmi dall'altra parte della stanza. Vado a finire contro un mobile e lo rompo 《 peccato che io nn sono una una vampira normale》 mi disse venedomi vicino mi guardo.

Nina prov's
Quello stupido pensava veramente di uccidermi? ma per favore io nn posso morire hahahaha se nn sa chi ha davanti. Lo guardo mentre si rialza e dico 《allora cosa si fa contro quei bastardi?》 《Tu proprio niente》 mi disse ian che ra dietro di me e mentre dice questo cerca di attacarmi ma io gli prendo il braccio e lo scaravento un'altra volta dall'altra parte dalla stanza lui fa dei gemiti di dolore 《il tuo amico nn ancora imparato che nn si attaccano mai le persone di spalle siamo sicuru che è normale?》dissi guardando pual 《 io sono normalissimo magari sei tu quella malata》dice mentre cerca di attacarmi un'altra volta potete immaginare la fine che fa. Un'altra volta. Ma questo nn si stanca mai? 《 no io sto benissimo sei tu quello che cerca di attacarmi ma vine sempre steso da una donna》 dissi sfidandolo, questa volta mi attacca ftrontalmente finalmente e cerca di tirami un pugno ma io lo schivo io gli tiro un calcio ma lui mi blocca il piede allora io faccio una giravolta su me stessa e mi libro 《niente male》 mi disse io nn risposta lo stesi con un calcio nello stomaco e un pugno sul setto nasale per poi prendere un coltellino metterglielo vicino alla gola e gli sussurro all'orecchio 《 devi stare più attento in battglia saresti già morto》cosi poi mi alzai e li porsi la mano, ian la guardò per un po e poi si alzò da solo io ritirai la mia mano e mi andai ha sedere su un divanetto che era posto infondo alla camera vicino al muro 《allora cosa facciamo contro quei bastardi?》dissi guardandoli entrabbi 《sarà una lungaaaa notte》 disse pual 《 sopprattuto con questa qui》 borbotto ian io lo guardai e gli dissi 《semmai con te》 ian sta per rispondere ma pual intervenne 《 nn incominciate》disse e così incominciammo ad parlare.

il primo ibridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora