capitolo 5

184 9 5
                                    

Nina pov's
come ieri sento quella stupida sveglia suonare! Mi alzo e vedo che sono le sette vado davanti all'armiadio lo apro e prendo una maglia nera e una felpa bordò con scritto " non toccatemi o vi uccido" con un paio di jeans neri. Vado in bagno mi faccio una doccia senza lavarmi i capelli. Esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano, mi asciugo veloce e con trettanta velocità mi vesto. Mi matto il giubbotto di pelle lo zaino e esco di casa mi Dirigo a prendere la mia dolce e bellissima moto, salto sopra e perto alla velocità della luce, quando arrivo mi stanno guardando tutti io li fulmino con lo sguardo per poi avviarmi dentro la scuola. Appena metto piede nel canile mi viene adosso qualcosa o meglio qualcuno, ma prima di toccare terra faccio un salto all'indietro e atterro in piedi, alzo lo sguardo da terra e vedo davanti a me una ragazza alta magra con le giuste forme capelli neri e mossi labbra carnose e occhi neri, lei mi dice con vece fredda 《 scusa nn ti avevo visto》io gli dico con la staessa freddezza 《tranquilla》lei mi guarda con uno sguardo curioso e mi dice 《 sei quella nuova?》io gli faccio 《 si》lei mi guarda e mi fa 《 scusa se ieri nn ti ho fatto fare io giro della scuola ma ero assente quindi lo faremo oggi》mi prende per mano e mi fa fare il giro di tutta la scuola per poi chiedermi 《 come ti chiami?》io gli rispondo 《nina. Nina dobrev.》《 io invece mi chiamo kat graham》" ma chi te la chiesto?" Vorrei risponderle cosi ma nn lo faccio. qualche volta mi fa anche delle domande del tipo " sei vergine?" "Da dove vieni" e a me nn dava fastidio anzi mi faceva piacere risponderle "ma che cazzo mi succedendo? Mi sto rammolendo". Dopo un po ci fermiamo e lei mi dice 《 in che classe sei?》《 3c》 lei mi guarda e mi dice con la felicità che spruzza da tutti i pori 《anche io andiamo》cosi senza bussare entriamo tutte e due con la solita faccia impassibile. Appena ci vede la prof ci dice con voce calma e ma seria 《 ciao dove eravate?》《 gli ho fatto fare il giro della scuola visto che ieri ero assente》dice kat La prof risponde 《 va bene andate a sedervi》cosi ci avviamo verso i nostri banchi e abbiamo anche scoperto che siamo vicine. Cosi le ore passano velocemente tra chiacchiere e
risata a pensarci bene nn ho mai riso cosi tanto in vita mia, comunque arriva mezzogiorno e noi ci avviamo per andare
a mensa e visto che io nn ci sono mai andata lei mi fa da guida (ieri nn c'era perché era il primo giorno quindi) appena mettiamo piede dentro la mensa tutti si girano a guardarci ma e noi incominciamo ha fulminarli con lo sguardo poi ci andiamo ha sedere in un tavolo isolato per star tranquille ma ovviamente nn si puo stare tranquille se in questa scuola ci sono delle cagne in circolazione per di più senza guinzaglio, verso di noi vengono le tre troie della scuola che da quando ho capito si chiamano: Jennifer cagna numero 1 Cheryl cagna numero 2 e alesia cagna numero 3. Comunque vengono verso di noi la prima cagna parla dicendo 《 oo le due sfigatelle anno fatto amicizia nn le trovi patetiche Cheryl? 》la cagna numero 2 parla 《 e si sono proprio sfigate ma gli sfigati vanno con gli sfigati e i bellissimistupendamenteunici vanno con i loro simili》la 3 cagna nn parla anzi sembra quasi che gli dispiaccia? Bha questa è davvero strana lei di creatura è una vampira e di solito i vampiri sono i più vanitosi di tutti e anche quelli più testardi ma vabbe. io gli rispondo guardando sempre davanti a me 《 cos'è nn sei riuscita a portarti al letto qualcuno oggi? E sei nervosa perché nn hai un cazzo dentro ti te?》la mora davanti a me scoppia a ridere e la biondina invece con una faccia furente e mi dice 《 ma come ti permetti razza di esperimento uscito male》io in quel momento mi incazzo e tutta la calma se ne va a puttane tutti gli studenti si sono girati verso di noi con uno sguardo spaventato e credo di sapere il perché visto che ho i capelli Che e mi vanno ha fuoco. Mia azlo e con uno sguardo maleficamente cattivo gli dico con tutte le mie parti unite《 allora tu oggi vuoi proprio morire eh? Nn ti e bastato ieri razza di squaldrina che nn sei altro》 lei mi dice con voce tremante《 perché hai questa voce?》io gli rispondo 《 a te nn deve importare》 cosi le prendo sbattendola a terra per poi prenderle la testa e sbatterla più volte a terra con forza, dopo la incomincio ha prenderla ha pugni e e ha spezzale le ossa, la prendo per i capelli e gli dico 《 allora vuoi parlare ancora? 》 lei muove la teste in segno di negazione allora la lascio andare e me ne vado dalla mensa " quella troia mi ha fatto passare la fame" penso.L'ora di pranzo finisce e io aspetto kat appoggiata al muro. ho scoperto che anche lei è una cacciatrice e come me ma di livello inferiore, e ora ho capito la sua freddezza. Appena arriva Ci dirigiamo in classe con calma parlando del più e del meno, nn pensavo che avrei avuto una amica prima o poi io sono sempre andata sulla strada della vendetta nn ho mai pensato che avrei avuto una amica. Ma ne sono felice però mi devo ricordare della mia missione sia quella della mia vendettae sia quella dei vampiri. Arrivati in classe sento lo sguardo di qualcuno ha dosso come anche in mensa mi giro e trovo io ragazzo dell'altra volta guardarmi, prima ho poi lo prenderò ha schiaffi. Mi rigiro dall'altra parte e vado ha sedermi. Dopo tante ore che ha me sono sembrate settimane finisce la scuola, stavo uscendo da sola ( perché kat doveva fare una cosa) e mi dirigo in nel parcheggio, mi sento tirare da una braccio e in 2 secondi mi ritrovo in uno sgabuzzino?
Sento una voce che mi dice 《 chi cazzo sei tu? O meglio cosa sei》

Ian prov's

Oggi a messa ho visto la cacciatrice quasi uccidere Jennifer! Che sia chiaro a me nn frega niente di qualla ma chi me li fa i lavoretti!? Comunque aveva qualcosa di strano la sua aura è aumentata e parlava con una voce nn sua come se ci sono state tante voci a parlare insieme. Ora sto uscendo da scuola quando la vedo con tutta la sua bellezza " ma che cazzo penso?!"

Qualcuno qui si è innamorato
E già
"Ma che cazzo dite"
Ma è vero
Si vabbe e io sono una femmina
A quindi lo ammetti?
" ma andate ha fanculo tutti va" e con questa fraee chiudo il collegamento, comunque con la velocità da vampiro e quella da licantropo arrivo e la prendo per un braccio per poi portarla in una sgabuzzino e gli dico 《chi cazzo sei tu? O meglio chi sei》le mi guarda con un sorriso? Che cazzo ha questa da sorridere!? Mi dice 《 nn hai ancora imparato che le persone nn si attaccano da dietro?》io gli dico 《 smettila di scherzare e parla》 lei mi si avvicina e con bocca va ha sussurare vicino al mio orecchio con voce sensuale 《 e se nn volessi?》 Dopo questo mi morde l' orecchio piano e quando io sono distratto lai inverte la posizione e mi dice 《 a te nn deve interessare》 e poi se ne va e per la seconda volta in due futtuti giorni io rimango li come una demente dopo dei secondi che mi sembararono ore esco ancora sconvolta da quella ragazza tanto bella quando letale.

Nina prov's

Ma come cazzo si permette quello stupido scemo e troione? Calmati nina calmati fai 10 respiri profondi 1...2...3...4 ma porco giuda come cazzo si permette
Ora io sto andando ha casa ha prepararmi perché trapoco io e kat andiamo a fare un giro che due coglioni.

Autrice

Andate ha rileggere il capitolo delle torture e quello della caccia perche l'ho modificato grazie

il primo ibridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora