Nina PROV'S
DRIIINN DRIIIINNN
Se non la smette questa cazzo di sveglia la faccio spegnere io per sempre!Ah giusto,io non mi sono ancora presentata (anche se non vi dovrebbe fregare un cazzo di niente ma ok):io mi chiamo Nina Dobrev,ho 18'anni sono alta 1.75 ,ho i capelli castano scuro e gli occhi anch'essi castani ma al sole sono sul verde,ho le labbra carnose e rosee...ma soprattutto sono l'unica "persona" che nel proprio sangue ha il DNA di tutte le creature sovrannaturali!
Ad esempio: strega,vampira,licantropo,demone, angelo...
In poche parole un'ibrida.
Ma con una spece in più che nessuno ha,in poche parole sono la prima a nascere con questa nuova specie e non so neanche io il perché cel'ho nel sangue,ma non solo!
Sono anche la cacciatrice più spietata del mondo e conosco tutte le altre come me (tipo la 'cacciatrice sololitaria').Ora sono qua,a Miami.
Ho sentito che ci sono state venti uccisioni in 1 mese,quindi,sono costretta ad andare a scuola per scovare questi vampiri.
Che rottura di coglioni!
Quando li vedrò gli faccio il culo oltre che a ucciderli.Appena mi risvegliai dai mie pensieri, guardai la sveglia e vidi che erano le 07:30 e alle 08:00 sarei dovuta essere a scuola.
Mi alzai con calma dal letto e scesi giù in cucina e mi feci un caffè mentre mi fumavo una sigaretta.Incominciai a pensare alle torture che avrei fatto oggi,eh già.
Però prima dovevo andare a trovarmi un prigioniero,quindi oggi caccia!Finì il caffè e la sigaretta, guardai l'orologio e vidi che erano le 07:50.
Ritornai in camera per poi andare verso l'armadio per scegliere i vestiti che avrei indossato indossare.
Optai per una canottiera bianca aderente con sopra una camicia nera, poi presi dei jeans neri strappati alle ginocchia.
Andai in bagno per farmi una doccia per poi vestirmi e uscire e vidi che erano passati 6minuti ormai erano le 07:56.
Mi misi le scarpe,la giacca di pelle e lo zaino.
Uscì di casa e andai in garage a prendere la mia bellissima moto nera per poi partire come un razzo!
In meno di 10minuti ero arrivata a scuola.
Sono le 08:15.
Ma nonostante questo,sono tutti ancora qua nel parcheggio e tutti mi scominciano a fissare perchè quando sono arrivata ho fatto una sgommata. Io odio quando qualcono mi guarda!Aspettai ancora qualche sencondo prima di urlare 《O vi girate o vi spacco la faccia a tutti quanti, capito!?》subito tutti distolsero lo sguardo,ma sentì qualcuno di loro parlare di me a bassa voce pensando che io non li senta...peccato,ma io li sentivo benissimo ma feci finta di niente e continuai a camminare.
Quando stetti per entrare vidi con la coda dell'occhio un ragazzo che mi stava squadrando con un sorrisetto malizioso.
Cos'è che voleva?!
Mi girai per poi fulminarlo con lo sguardo e dopo ciò entrai.
Ah quella sarà la mia nuova scuola.Avevo voglia di mangiare ma non cibo normale ma del sangue A+, il mio preferito!
Meno male che nello zaino avevo delle sacche di sangue se no avrei ucciso tutti...probabilmente.
Io quando ho sete/fame divento una bestia!
La mia parte da vamipira prenderebbe il sopravento e lei non è molto clemente come me.
Andai in bagno ma prima vidi se ci fosse quacuno e iniziai il mio spuntino.Dopo qualche minuto sentì qualcuno entrare che mi disse《Io in realtà preferisco A- ma anche A+ è buono》non mi girai neanche sapevo giá chi fosse e avevo scoperto che fosse un vampiro...quindi, continuai a bere come se niente fosse dopo che ebbi finito gli risposi 《 Che vuoi?》
Lui si avvicinò a me lentamente e mi fece girare bloccandomi tra il lavandino ed il suo petto,mi rispose《Niente,volevo conoscerti e magari fare qualcos'altro...》io subito reagì dandogli un calcio nei coglioni e lui subito mi si accasciò a terra.
Mi abbassai e gli sussurrai all'orecchio 《Non giocare con il fuoco che poi ti bruci...》 lui mi fulminò con lo sguardo ed io mi alzai e gli feci un sorriso da piscopatica.Dopo uscì dal bagno per poi andare a lezione.
STAI LEGGENDO
il primo ibrido
Hombres Lobocosa succederebbe se una ragazza fosse un' ibrida tra tutte le speci? nel senso che sarebbe un' angelo, demone, licantropo, vampira, strega ecc... e se avesse una spece che nessuno ha? Una specie nuova? e in più una cacciatrice? e se lei fosse una...