capitolo 4

191 9 5
                                    

Nina prov's
Mi avvicinai piano gli dissi 《 allora vuoi parlare o vuoi soffrire?》lui mi guarda e poi sputa vicino alle mie scarpe 《 mai! Preferisco seguire il mio capo che dare delle soddisfazioni ad una stupida cacciatrice》mi avvicinai al tavolo dove c'erano metà delle armi che avevo e presi un coltello e gli dissi 《 sai io non sono solo una cacciatrice ma anche un ibrido di tutte le speci esistenti, più una che nessuno conosce ma ovviamente non la farò vedere ha te stupido succhiasangue》

"Dai fagli vedere chi sei"

"Si fagli male molto male"

"Non farti trattare cosi scema che l'anno gia fatto in troppi"

"Bhe forse non c'è bisogno di tutto questo magari riusciamo ad arrivare ad un compromesso"

" ma che cazzo dici scema non ti ricordi quando ci trattavano così? "

"Si avete ragione , fagli vedere a quel succhiasangue di che pasta sei fatta uccidilo strapagli i canini"

"Cosi mi piaci"

" se permettete è la mia testa quindi levatevi dal cazzo"

" scusaci volevamo solo aiutarti tasta di cazzo"

"non ho bisogno di aiuto vi ricordo che vuoi siete soltanto delle stupide voci"

Dopo questa frase chiudo il collegamento con loro e dico ha questo tizio qui davanti 《ora ti faro soffrire, e anche tanto》incomincia ad incamminarmi verso di lui mentre mi giravo il coltello tra le mani. 《Sai io ho visto tanti film su delle torture e cose del genere ovviamente li ho quasi provati tutti ma c'è una che non lo ancora provata e vorrei praticarlo su di te》quando arrivo davnti ha lui glu prendo la mano e gli dico 《 o ma che belle unghie però sono un po troppo lunghe non credi? 》lui mi guarda spaventato 《aspetta che te le taglio》incomincio ha tagliarle una ma mentre la taglio il coltello va "per sbaglio" sul dito quindi glielo taglio 《ooo scusa mi dispiace come sono sbadata, lo fatto ancora scusa》e continuo cosi finché rimane senza dita da tutte e due le mani. Lui continua ad urlare dal dolore e io intanto rido, 《allora me lo dici chi e il tuo capo e dove cazzo sta》lui con la testa bassa e inpreniata dal sudore mi risponde 《mai!》allora io gli dico con un sorrisetto sadico 《allora mi spiace per te》 dico per poi fare la stessa cosa che ho fatto alle dita delle mani a quelle dei piedi, lui continua a gridare dal dolore poi io prendo un'altro coltello ma stavolta piu robusto e gli chiedo 《 sei sicuro?》lui mi guarda e mi fa 《 tanto poi morirai stupida ibrida e quando lo farai ci vedremo all'inferno e li te la farò pagare cara e poi mi godrò un po il tuo corpo ti farò mia e degli altri vampiri morti sarai il nuovo giocattolino diaciamo》in tutto questo lui ha un sorriso da ebete in faccia. Io ha quel punto mi incazzo e vado vicino ha lui gli tiro giu i pantaloni e i box e gli dico 《 intanto questo non ce lai più quindi rassagnati》e glilo taglio lui grida dal dolore ma io subito lo faccio smettere mettendoli il suo stesso cazzo in bocca per poi finire di smebrarlo. Quando ho finito tutto questo prendo il suo corpo o meglio quel che resta del suo corpo lo butto via per poi andare a fumarmi una sigaretta e a guardara la tv.

Ian prov's

Dopo le lezioni mi sono diretto a casa per andare ha mangiare. Subito dopo sono andata alla ricerca di quella ragazza perche sapere che nn sono l'unico ibrido su questa terra mi fa sia incazzare e anche incuriosire cosi vado ha cercarla appena arrivo nella foresta incomincio ad cercare la casa. Dopo un po vedo una casa e molto bella fatta praticamente di legno e vetro ed è gradissima, deve essere di sicuro la sua, faccio un giro dalla casa e vedo che è in salotto che sta fumando una sigaretta mentre guada la tv. Io entro senza far rumore e gli arrivi dietro le spalle la sto per attacare ma lei ad un tretto si gira e mi appende al muro tenendomi per il collo e fa uscire i canini e mi dice 《 mai attacare gli avversari da dietro 》 io gli sorrido e gli dico 《 ma io nn stavo attaccando io stavo solo testando il tuo sesto senso》lei in risposta mi sbatte la testa cntro io muro e mi dice con voce cattiva 《 cosa ci fai qui a casa mia?》io li gli rispondo《 bho dimmelo te》lei si incazza di più e mi sbatte la testa ap muro per poi dirmi 《io ti dico soltanto che se nn te ne vai via da qui tra 5 seconti io ti uccido》 《okok ora me ne vado ma nn è finita qui piccola》cosi mi libero e me ne vado ma prima mi giro e gli faccio l'occhiolino poi sparisco tra gli alberi.

 Io entro senza far rumore e gli arrivi dietro le spalle la sto per attacare ma lei ad un tretto si gira e mi appende al muro tenendomi per il collo e fa uscire i canini e mi dice 《 mai attacare gli avversari da dietro 》 io gli sorrido e gli dico ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autrice
La scritta cosi vuol dire che è la sua parte demone che parla

quella cosi e la parte da licantropo

Quella è la sua parte da vampira

Quella cosi è qulla dell'angelo

Questa invece è quando parlano tutte insieme

Mi baseró soprattuto su queste 4 o 5 speci

il primo ibridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora