PREMESSA: Ciao a tutti e benvenuti in una nuova 'scorbus love story'! Volevo solo premettere, prima di iniziare, che lo so che i personaggi sono molto OCC e alcuni sono stati Smistati in modo differente rispetto alla canonicità (esempio Lily Luna che dovrebbe essere Grifondoro!). Alla fine, però, è una fan fiction, quindi spero l'apprezziate lo stesso <3
Scorpius Malfoy: 17 anni, Serpeverde, Purosangue; avrebbe voluto essere in Corvonero grazie alla sua immensa intelligenza e voglia di imparare. E' fidanzato con Rose Weasley da tre mesi ma sente di non essere abbastanza per lei e i pettegolezzi che girano per la scuola lo fanno soffrire.
Prestavolto: Henrik Holm
Rose Weasley: 17 anni, Grifondoro, Mezzosangue; è un mix tra sua madre e suo padre: intelligente ma anche terribilmente divertente. E' fidanzata con Scorpius e ha una relazione molto stretta con Albus, che però non accetta la loro relazione e lei ne soffre moltissimo.
Prestavolto: Ciara Baxendale
Albus Potter: 17 anni, Serpeverde, Mezzosangue; è terribilmente sfacciato e popolare tra i Serpeverde, non ha bei voti a scuola ed è considerato un ribelle se non quando sta con Rose, momento in cui si trasforma in una persona completamente differente.
Prestavolto: Timothee Chalamet
Cora Wood: 17 anni, Serpeverde, Mezzosangue; migliore amica di Scorpius e figlia di Oliver Wood è conosciuta per essere il Portiere della sua Casata. E' la maggior confidente di Scorpius ed è gelosa della sua relazione con Rose perché crede che lui stia dedicando più tempo con la sua ragazza che con lei.
Prestavolto: Carrie Hope Fletcher
Michael Parkinson: 17 anni, Serpeverde, Purosangue; è il migliore amico di Albus. Non si trova molto bene in Serpeverde, voleva essere smistato, come Scorpius, in Corvonero ed è qui che i due troveranno un punto di accordo.
Prestavolto: Ethan Peck
Hugo Weasley: 15 anni, Tassorosso, Mezzosangue; è il miglior confidente di Lily Luna e insieme sono inseparabili. E' molto affezionato a Scorpius e da quando si è messo insieme a sua sorella continua a stargli addosso, chiedendogli consigli.
Prestavolto: George Shelley
Lily Luna Potter: 15 anni, Corvonero, Mezzosangue; è la ragazzina più intelligente della sua annata e riesce sempre a far guadagnare punti alla sua casa. Ha un rapporto speciale con Rose e le due si trovano spesso insieme anche solo per aggiornarsi sulle loro vite; è la miglior confidente anche di Hugo, fratello di Rose.
Prestavolto: Elle Fanning
STAI LEGGENDO
losing my mind | a scorbus love story
Fiksi Penggemar[ATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE] Scorpius Malfoy e Rose Weasley stanno insieme ormai da tre mesi e tutti quanti parlano della coppia più famosa di Hogwarts: il primo è un Serpeverde, figlio di Mangiamorte, la seconda...