-"Ci rivedremo presto Y/N non preoccuparti-"mi dice Hoseok,il mio fidanzato,il mio primo vero amore con un sorriso dolce e gli occhi lucidi.Hoseok doveva andare a Seul per intraprendere la sua cariera da idol insieme ai suoi amici e starà via per un lunghissimo tempo e questo mi distrugge dentro.
-"Promettimelo,ti prego Hobi io ti amo promettimi che ritornerai da me-"gli dico io stringendolo a me mentre piango sul suo petto,-"sì te lo prometto-"mi disse Hobi stringendomi ancor più forte.-"Il volo per Seul partirà tra pochi minuti i passeggeri sono invitati a salire -" ecco, eccole le parole che più temevo,mi misi a piangere sempre di più non volevo che se nè andasse,non potevo sopportare tutti questi anni senza toccarlo,baciarlo,abbraciarlo,averlo vicino a me,... no io non ce la potevo fare.-"Hobi ti amo tanto-" gli dico io per poi staccarmi dal suo petto,-"anche io y/n"- mi disse lui per poi baciarmi un ultima volta,si perché quella è stata l'ultima volta che io ho sentito le sue labbra premere sulle mie,perché lui dopo questi anni si era dimenticato di me,non mi inviava più messaggi,non mi chiamava più,ha cambiato pure il suo numero di telefono,sì perché Jung Hoseok il mio primo amore mi ha dimenticata dopo neanche un anno dalla sua partenza ed io non ho ancora dimenticato le sue parole,io continuo ad aspettarlo perché lo amo ancora.
STAI LEGGENDO
||BTS|| The Type Of... ~1~
Acak[ᑕOᗰᑭᒪETᗩTO] Moltissime the type of.... Sui nostri BTS ma anche molte one shot e immagina.... Tutto in un solo libro :D