Primo incontro Yoongi 💝

4K 126 5
                                    

-"Tenga il resto signorina e grazie per essere venuta da noi-" ti disse la cassiera con un grande sorriso,-"non c'è di che,buon pomeriggio-" dissi per poi uscire dal supermercato e dirigerti verso la strada di casa.-"Oh mamma mia questa busta pesa tantissimo"- stavi camminando da 10 minuti e dato la pesantezza della busta ti stancasti un pò, quindi decisi di sederti in una panchina,-"spero che non si arrabbino se arrivo un pò in ritardo"-, ti stavi massaggiando un le spalle perché oggi era stata una giornata faticosa e non vedevi l'ora di farti un bel bagno rilassante con tanta schiuma come piace a te.Nel mentre ti accorgesti di qualcuno,più specialmente un ragazzo vestito tutto largo e nero con una bandana rossa in testa, era appoggiato al tronco di un albero e stava guardando una coppia felicie insieme al loro bambino che stavano giocando allegramente.Mentre li guardava quel ragazzo aveva uno sguardo vuoto e triste e tu ti dispiacesti molto per questo infatti tu odiavi vedere le persone tristi quindi decidesti di andare da lui, mentre ti eri ormai avvicinata il ragazzo non si era ancora accorto di te quindi gli parlasti -"hey scusami...tutto bene?"- dicesti tu un pò imbarazzata -" tu chi sei?-" ti chiese lui con tono calmo e freddo senza neanche guardarti,-"piacere io mi chiamo Y/N...ero seduta in quella panchina poi ti ho vjsto ed avevi uno sguardo triste....ed ecco a me non piace vedere le persone tristi quindi...beh so che non sono la persona giusta per chiedertelo ma vuoi che ti aiuti a superare questa cosa?"- ci fu un silenzio tombale.Finchè lui con un ghigno disse -"sembri proprio una bambina stupida,io non ho bisogno di aiuto tanto meno da una sconosciuta impacciata come te"- quando ti disse quelle parole ti offesi un pò dato la tua sensibilità ma non ti volevi arrendere -" è vero sono solo una sconosciuta ma sai questa sconosciuta ha un bel regalo per te"- dopo dalla busta estrassi una scatola di cioccolatini al latte -"spero ti piacciano sono quelli migliori"- lui guardò la scatola per un pò, poi l'aprì e prese un cioccolatino che divise per poi darti l'altro pezzo,così siete rimasti a mangiare cioccolato fino al tramonto.

*Due anni dopo~*

-"No  ahahah Yoongi basta sto morendo"- dissi con gli occhi pieni di lacrime per colpa delle risate,-"eh no piccola ora la pagherai per avermi svegliato a cuscinate alle 6 di mattina"- ti disse lui facendo il finto incazzato.Erano passati due anni da
quel giorno e da quel giorno tu e Yoongi vi eravate visti molte altre volte fino ad uscire insieme, tu hai aiutato molto Yoongi ad uscire dalla solitudine perché si Yoongi si sentiva solo molto solo e aveva bidogno di qualcuno vicino a lui che lo amasse per q
uel che era e tu sei diventata quel qualcuno,lo eri da un anno e 3 mesi tu eri la sua ragazza la sua piccolina.-"Y/N tieni dividiamocela"-Yoongi ti porge un pezzo di cioccolata al latte e in quel momento ti ritorna in mente l'episodio di 2 anni fa, quel bellissimo giorno in cui incontrasti Yoongi l'amore della tua vita.

~
Eccomi e scusatemi per il ritardo ma non avevo nessuna idea😅....... Comunque spero che il capitolo vi piaccia.

||BTS|| The Type Of... ~1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora