Primo incontro Kim Taehyung

2.7K 64 4
                                    

Allora per chi ancora non sa come funziona...:
Y/n=tuo nome
Y/c=tuo cognome
C/c=colore capelli
L/c=lunghezza capelli
C/o=colore occhi
Y/e=la tua età
Ora vi lascio alla lettura 🤗

P.O.V. Y/n
Sono qui distesa sul lettino dell' ospedale a pensare, ormai è da più di due mesi che passo le mie giornate così, a fissare un punto vuoto e a pensare.

Oggi piove, posso benissimo sentire le goccioline d'acqua che picchiettano sul vetro dell' immensa finestra che si trova sulla parete destra della mia stanza, il suono è rilassante, confortevole, ma non quanto il sorriso di colui che due mesi fa ha rubato il mio cuore.

-"Signorina y/c è ora di prendere la medicina"- (per il mal di testa perché y/n era da giorni che non si sentiva bene, ma se non si fosse capito in realtà y/n ha avuto un incidente ed ora ha le gambe addormentate) ritornai alla realtà quando sentii quella magnifica voce, così profonda ma allo stesso tempo così generosa e confortevole.

-"Oh dottor Kim credevo fosse l'infermiera l'incaricata alle medicine"- può sembrare che io sia scocciata dalla sua presenza, ed invece no, quando lo vedo sono felice, mi sento meglio, lui è mia medicina.

-"Che c'è preferisce l'infermeria? E dire che io sono felice di vederla"- disse con un gran sorriso, quel sorriso, quel maledetto sorriso che ogni volta non mi faceva dormire, che mi faceva battere forte il cuore, quel sorriso che riesce a farmi sciogliere, quel sorriso che per me oramai è diventata una droga, una droga da cui non riesco farne ameno .

-"Oh no no si figuri dottor Kim.. anch' io sono felice di vederla"- ed era vero, il mio cuore saltava di gioia ogni volta che lo vedevo, come durante l'ora di pranzo, amo guardarlo mentre sorseggia il suo caffè vicino alle macchinette, amo guardarlo mentre è seduto su un tavolino concentrato a firmare dei moduli, amo tutto di lui.

Presi la medicina, aveva un gusto orrendo, un gusto amaro che ti rimaneva sulla lingua -"potrei avere per favore un pò d'acqua dottor Kim ?"- chiesi gentilmente al bell' uomo dal camice bianco, mentre facevo delle buffe boccacce per colpa del sapore amaro della medicina,
-"certo signorina"-.

P.O.V. Taehyung
-"Oh no no si figuri dottor Kim.. anch' io sono felice di
vederla"- il mio cuore iniziò a battere all' impazzata, la guardai e vidi che mi stava sorridendo, era bellissima, i suoi l/c C/c ricadevano sul suo splendido viso e i suoi occhi c/o che ora mi stavano fissando sono la cosa più bella che io abbia mai visto, anche con quelle occhiaie formatosi dalla stanchezza, y/n sei bellissima.

Detti la medicina a y/n e mi misi a ridere vedendo la sua faccia fare delle boccacce per via del sapore, oh y/n perché mi fai questo effetto? Perché mi sono innamorato di te due mesi fa?

*flashback*
Due mesi prima
-"Dottor Kim c'è un' emergenza!"- l'infermiera Lee entrò nel mio ufficio con il fiatone, -"infermiera Lee qual è l'emergenza?"- chiesi io mantenendo la calma -"una ragazza di y/e ha avuto un terribile incidente e deve essere operata immediatamente"- non chiesi altro, mi alzai e andai in sala d'operazione.

-"Oh eccola dottor Kim abbiamo assolutamente bisogno di lei in questo momento"- Mi avvicinai ai miei colleghi che erano tutti circondati in un lettino dove risiedeva la ragazza svenuta, la guardai, i suoi capelli erano coperti da una cuffia e il suo viso era pieno di grafi, segni rossi e neri, provavo molta pena per lei e appunto non potevo lasciarla morire, -"bene allora iniziamo! Mi raccomando dobbiamo avere la giusta concentrazione!"-

||BTS|| The Type Of... ~1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora