La loro reazione quando ti vedono per la prima volta: Seok Jin💝

5.9K 116 7
                                    

È una giornata nuvolosa e Jin stava girando per le strade di Seul, era da tanto tempo che non usciva e aveva veramente bisogno di riposarsi dopo tutti i concerti che hanno fatto lui e i BTS.Dopo un pò decise di sedersi su una panchina che si trovava vicino ad un prato pieno di rose, erano bellissime e profumate,Jin si perse nel loro dolce profumo.Lui adorava le rose il loro dolce profumo e anche il loro colore il "rosa" appunto il suo colore preferito,erano così delicate ma allo stesso tempo anche pungenti.

Un'ora dopo~...~
Passò un ora e si stava facendo buio quindi Jin decise che era ora di ritornare a casa, durante il suo tragitto a piedi verso casa Jin rimase incantato dalla figura di una giovane ragazza, "-è bellissima-"  questo pensò il ragazzo che rimase imbambolato a guardare quella giovane ragazza a lui sconosciuta.
Dopo neanche due minuti iniziò a piovere ma fortunatamente Jin aveva portato un piccolo ombrello con sè e lo aveva messo dentro il suo zaino, subito si accorse che quella giovane ragazza non aveva niente con cui ripararsi,così si avvicinò a lei, quando la ragazza si accorse della presenza del ragazzo si girò quasi spaventata e questo fece sorridere Jin che la trovò super carina, -"hey tranquilla non voglio farti niente,voglio solo offrirti il mio aiuto... sei tutta bagnata forza vieni qui sotto-" disse il ragazzo dolcemente continuando a sorridere alla giovane, lei ricambio un sorriso e ringraziandolo si mise sotto l'ombrello insieme a Jin e insieme iniziarono a camminare.-" Dove abiti?-" chiese Jin alla ragazza,-" vicino al parco infondo a quella stradina-" rispose lei un pò imbarazzata dalla situazione,Jin la trovò sempre più carina-" comunque io mi chiamo Kim Seok Jin ma puoi chiamarmi solo Jin tu invece?-"-" y/n"- disse lei quasi sussurando ma Jin sentì comunque, per lui era bellissima, un angelo, gli piacevano i suoi capelli, i suoi occhi, il fatto che si imbarazzava e arossiva la trovava cute. -"Bellissimo nome mi piace-" le disse lui facendola arossire sempre di più , -"Jin..-" lo chiamo y/n -"si y/n"- rispose lui -" a smesso di piovere-" già era vero dal cielo non cadeva più nemmeno una goccia,quindi l'ombrello non serviva più.Jin rimise l'omprellino nel suo zaino e subito dopo guardò il dolce viso di y/n -" Jin grazie mille per avermi accompagnata a casa, ti avrò disturbato molto-" disse lei dispiaciuta e fancendo un piccolo inchino per scusarsi, ma per Jin non è stato affatto un disturbo, anzi.... si mise a ridere gioiosamente dopo quello che la ragazza le aveva detto -" tranquilla nessun disturbo  è stato un piacere-" le disse scompigliandole un pò i capelli, lei in cambio gli sorrise, Jin rimase incantato da quel sorriso che gli pungeva il cuore, lo faceva battere forte, in quel momento Jin pensò che era cone le sue amate rose cose delicata ma anche pungente, perché si quella giovane ragazza di nome y/n le faceva battere forte il cuore e sentiva come se il suo cuore fosse punto dalla sue spine che però al contrario delle rose, queste spine erano piacevoli. -" Grazie tante Seok Jin Oppa"- disse la ragazza inchinandosi di nuovo e regalandoli un grande sorriso mentre si voltò verso la porta di casa sua, ma Jin la ferma e le dà una rosa che aveva raccolto in quel prato prima di andarsene e che aveva tenuto sempre in mano senza badarsi delle spine che un pò gli pungevano le dita, la ragazza sorpresa prese in mano la rosa -" pensa a me quando vedrai questa rosa y/n, so che un giorno ci rincontreremo-" dicendo così Jin si volta e ritorna a casa sicuro che in futuro rivedrà la sua dolce e pungente rosa.

                           THE END
~
Non so com'è venuto spero non faccia tanto schifo e che vi piaccia anche se è pi lungo della divina commedia.

||BTS|| The Type Of... ~1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora