La prima volta che ti incontrano Kim Namjoon💝

3K 56 2
                                    

P.O.V Namjoon
"-Ho veramente bisogno di un caffè-"in questi giorni mi mancava l'ispirazione,non riuscivo più a comporre nulla,non avevo idee,zero,niente,quindi decisi di andare al mio amatissimo café lì trovavo sempre l'ispirazione perché è sempre tranquillo e c'è un panorama stupendo...bellissimo.Le cose belle  mi danno molta ispirazione perché sono anche quelle più misteriose e di conseguenza interessanti.
*15 minuti dopo*
Stavo sorseggiando il mio buonissimo café latte,quando mi accorsi che nel bar stava entrando una ragazza,era bellissima,rimasi molto incantato dalla sua figura così graziosa e minuta era semplicemente fantastica.
Prese un caffè e si sedette in un tavolino vicino la finestra,Namjoon si era incantato a guardare quella giovane ragazza mentre beveva il suo caffè e qualche volta lanciava degli sguardi alla finestra,si Namjoon aveva trovato la sua ispirazione quel giorno,quella ragazza.
*Tre giorni dopo*
Namjoon aveva finito di scrivere il testo della sua nuova canzone,ed era venuta veramente molto bene,tutto merito di quella ragazza,già quella ragazza...era sempre nei suoi pensieri.
Namjoon era seduto al suo solito posto preferito quando:
"-Vuole ordinare qualcosa signore?-"il ragazzo alzo gli occhi a quella melodica voce e perse un battito quando vide la ragazza dei suoi sogni,rimase qualche minuto a fissarla e ciò fece imbarazzare molto la giovane cameriera che arrossì,"-allora s signore?-" chiese lei sempre rossa,Namjoon la trovo super dolce quanto sexy"-ah si scusi...un caffè latte grazie-"disse con un sorriso che feve vedere le sue adorabili fossette,"-certo arriva subito-" rispose lei sorridendo a sua volta.
*qualche minuto dopo*
"-Ecco a lei signore-","-puoi chiamarmi Namjoon signorina-" disse lui sempre sorridendo,"-ah ok come vuoi Namjoon-"rispose lei un pò confusa ma poi dopo sorrise,Namjoon adorava quel sorriso era pazzo,pazzo di lei "-e tu come ti chiami?-" "-y/n-" era bellissimo,musica per le sue orecchie "-okay tenga i soldi Y/N-" e detto ciò bevette il suo caffè in un secondo andandosene non prima di aver detto un "-ci vediamo,chiamami-" a quel punto y/n guardò le sue mani e si accorse di avere un foglio con su scritto un numero,quello di Namjoon.

||BTS|| The Type Of... ~1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora