QUESTA SONO IO

8 2 0
                                    

Mi sono sempre chiesta
se una persona può sembrare  morta,
senza voglia di vivere
o di andare avanti,
rimanere inanimati come un qualsiasi oggetto.

Se un cuore
può essere più rotto di un vaso in mille pezzi,
ma se un vaso
prima o poi viene sostituito con un'altro,
un cuore
perché non può fare la stessa fine?

Un cuore distrutto
ridotto a brandelli,
senza più alcuna capacità
di emettere altri battiti.

In questo momento così mi sento,
sono ridotta peggio di un vaso in frantumi.

Ora,
adesso mi sento così sola,
abbandonata da tutto e da tutti,
il mio cuore è stato sostituito
da un pezzo di ghiaccio,
che giorno dopo giorno ha iniziato a diffondersi nel mio sangue,
fino a diventare
un tutt'uno con il mio modo di essere.

Una donna senza un cuore,
la regina dell'inganno
da un innata bellezza,
una doppiogiochista, una senza timori
o scrupoli a sparare,
se è necessario anche a degli innocenti.

Adesso vi starete chiedendo il perché di tanta meschinità?

Beh la colpa è di una persona in particolare, la ragione di tanta crudeltà presente in me,
LUI mi ha tolto tutto ciò che un tempo consideravo mio, mi ha tolta il sorriso, la famiglia, la voglia di vivere...MI HA TOLTO TUTTO.

Perfino i sentimenti, quelli veri, quelli che si insinuano nella pelle e non ti lasciano mai, mi ha tolto l'amore di una famiglia, il calore, la felicità, il mio futuro e i miei sogni.

Adesso sento solo la voglia di vendetta, di uccidere chi ha ucciso loro, oscurità pura circonda la mia essenza e la mia mente, soprattutto quel pezzo di ghiaccio nel mio petto.

Voglio poter vedere sparire la ragione dei miei frequenti incubi, voglio vedere il suo sangue scendere lentamente sulle mie mani, voglio sentire le sue urla di dolore.
Ero un angelo bianco, pronto ad aiutare chi aveva bisogno di aiuto, col sorriso costantemente presente sulle labbra...adesso mi hanno cacciato dal paradiso per cadere nel baratro.

Ne ho combinate tante di pazzie, atti impossibili da perdonare, per questo ora quello che un tempo era il bene adesso è il male, quello che era bianco ora è nero.
Il mio sorriso si è trasformato in un ghigno malvagio, in molti mi chiamano ANIMA NERA , ed io vado fiera di questo soprannome, perché rispecchia il mio stato d'animo.

Sono testarda, acida 24 ore su 24, violenta, assassina, spericolata, amante del pericolo e della velocità, fredda e stronza.

Questa sono io e se i miei genitori da la su saranno disgustati da l'essere che sono diventata io ne vado fiera, non temo nessuno sono loro a temere me.

Anche io inizialmente mi facevo schifo da sola, ma le cose cambiano come sono cambiata io per questo sono orgogliosa di chi sono, e quando uccideró, chi voglio vedere morto, mi lasceró alle spalle il mio passato, soprattutto loro.

Quando avrò lui nelle mie mani, mio personale donatore di sangue, il mio giocattolo da sfruttare per le mie idee sadiche, inizierò ad essere felice almeno il minimo.

Voglio vedere lacrime di pentimento, voglio vederlo morto, non con un colpo secco, ma con lente torture.
Questo è il mio gioco, le mie regole, e chi non le rispetterà finirà per morire.
Sembro pazza, fuori di testa, beh fateci l'abitudine perché sarò sadica al 100%, e quando darò il via, finirò per bruciare chi incontrerò nel mio cammino, con la poca speranza di non rimanere bruciata dal mio stesso fuoco.

Questa sono io un fuoco vivente pronta a bruciare chi mi tocca o chi tocco io, questa è la Brook Smith di ora, e sarò il peggior incubo di chi deciderà di intralciare i miei piani.

.........
Allora iniziamo col fatto che questo è la mia prima storia, e piccola informazione non fatevi condizionare dalle parole ANGELO o PARADISO, perché questa storia non è fantasy.
Lasciando il resto ai fatti, spero che vi piaccia e fatemi sapere.
Bye bye

Il Sapore Della VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora