1·°· Cute ·°·

1.7K 111 4
                                    

Jungkook's pov

"Che ti costa? Esci da quella stanza e vai in lavanderia!"

Le parole di sua madre risuonavano nella sua mente come una melodia straziante.

Jungkook camminava velocemente, sbuffando verso la lavanderia, DIO LA LAVANDERIA! NON POTEVANO COMPRARSI UNA LAVATRICE COME OGNI COMUNE MORTALE?

No, non si poteva a quanto pare.
Jungkook sbuffò.

Fece un bel tratto a piedi stringendo forte la cesta piena di abiti, sporchi naturalmente, mentre imprecava sotto voce.

Entrò sbattendo la porta della piccola lavanderia che aveva un non so che di hipster, colori sgargianti e profumo di albicocche...
Aspetta..profumo di albicocche?

"Adesso si lavano anche le albicocche in lavanderia..ok" disse Jungkook mentre guardò con sospetto una cesta piena di quei frutti.

Dopo poco li ignorò prestando attenzione ai vestiti e sistemandoli dentro la macchina di lavaggio.

"Cazzo!" Diede un calcio alla lavatrice che non voleva partire.

"Non hai messo la monetina" disse una voce dietro di lui.

Jungkook si girò sorpreso vedendo la creatura più bella e carina di questo mondo, seduta su una delle lavatrici non in funzione, mentre giocava con una monetina tra le dita.
Aveva i capelli rosa (ROSA!), una maglietta a maniche lunghe a strisce celesti e bianche e un sorriso che..

"Cazzo, è carino" disse Jungkook tra sé e sé, per poi girarsi completamente verso il ragazzo.

---------

Sono tornata dopo sette secoli finalmente, e niente, con una jikook/kookmin.

CONTINUERÀ OVVIAMENTE

Benny was here

Laundry |·Jikook fic·|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora