"Hyung..piano"
"Piano o ti fai male!"
"Metti la gamba qui."
Jimin sbuffò scendendo dallo skateboard per la settima volta durante questo pomeriggio.
"Riprova," Disse il minore avvicinandosi al suo hyung.
"Guarda, metti il piede sinistro qui, esatto, poi appoggia l'altro dietro, perfetto." Jimin si posizionò come chiesto mentre Jungkook lo teneva in equilibrio con le mani sui fianchi."Adesso ti sposto io piano ok? Devi prendere sicurezza." Il rosato annuì, mordendosi il labbro inferiore mentre veniva spostato da Jungkook, che cercava di non farlo cadere.
Jimin era in estasi, in euforia, rise dalla felicità alla sensazione di stare su uno skateboard, chiuse gli occhi e allargò le braccia, sentendo la leggera aria fresca che si scontrava con il suo viso.
E Jungkook lo guardava, sentiva la risata cristallina del suo hyung, aveva le guance rosate dal sole e gli occhi erano diventati mezzelune per i grandi sorrisi che gli regalava.
Era così perso per il minore che non si accorse di una piccola pietra, andandoci contro facendo inciampare Jimin. Jungkook lo tenne dai fianchi e finirono per terra, senza farsi troppo male.
"Oh..Hyung scusami davvero tanto..mi ero distratto e.." Jimin rise e si avvicinò al minore, poggiando un bacio sulle sue labbra, succhiando poco il labbro inferiore, per poi staccarsi poggiando la fronte contro la sua.
"Jungkook ah..sto bene, grazie, penso di essere pronto ad andarci da solo..posso?" Chiese sbattendo le ciglia e accentuando il labbro inferiore.
Chi era Jungkook per dire di no?
"Va bene Hyung..ma se stai per perdere l'equilibrio scendi subito, in ogni caso sarò qui a guardare ogni tuo movimento."
Jimin sorrise e toccò tre volte il naso di Jungkook con il dito, per poi posarci un bacio sopra.
"Si kookie."
Andò meglio dello sperato.
La prima volta sembrava andare bene, ma per Jimin era ancora troppo lento, la seconda quasi cadde.
La terza volta Jimin riuscì a non farsi male e a sorridere mentre andava sullo skateboard.
"JUNGKOOK! GUARDAMI, È COSÌ DIVERTENTE!!" Urlò scoppiando a ridere dalla felicità, e Jungkook sembrava in trance, con un sorrisone enorme che gli riempì il viso, vedere Jimin così contento gli faceva battere forte il cuore.
Voleva renderlo sempre felice, voleva vederlo sempre sorridere, lo voleva solo per sé.
"Kookie! Andiamo a prendere un frullato poi voglio fare una cosa." Jimin si avvicinò con lo skateboard tra le mani per poi fermarsi davanti a Jungkook e piegarsi, allacciandosi la scarpa.
"Certo Jimin, ovunque con te."
°°°°°
Jimin era lì, che sorseggiava il suo grande frullato alle albicocche da una cannuccia rosa, che si abbinava ai suoi capelli.
Si fermò guardando Jungkook.
"Kookie, voglio ritingermi i capelli e tu mi aiuterai." Disse mentre giocava con la cannuccia.Un bimbo.
"Oh..hyung va bene, spero di fare tutto bene..non sono molto pratico." Rispose toccandosi l'orecchio un po' nervoso.
"Andrà tutto bene."
*********
"Jungkook ah..QUANTO SEI FORTE." Jimin rideva mentre stava sulla schiena di Jungkook, il quale lo teneva stretto dalle gambe.
"Non dimenarti troppo..potresti cadere." Rispose il minore, accarezzando le gambe del suo hyung.
"So che mi prenderesti..mi fido di te Jungkook."
Dopo pochi minuti arrivarono a in lavanderia, si, avrebbero fatto i capelli lì.
Era ormai diventato un posto speciale per loro, dove accadde il primo incontro, primo sguardo, primo sboccio di amore.
Jungkook sperava ci fossero un sacco di prime volte con Jimin.
"Posiamo tutto qui." Disse Jimin scendendo dalla schiena di Jungkook, non prima di aver depositato un bacio tra i suoi capelli.
E iniziarono, decolorante, aspettare, baci, sciacquare, ancora più decolorante, aspettare, baci, carezze, sguardi, tinta, aspettare, promesse e finalmente ne uscì un Jimin dai capelli neri.
"Hyung! È così strano vederti così! Sei bellissimo" Jungkook si avvicinò per cingere i fianchi del più basso, stringerlo a sé per poi far strofinare i due nasi.
Jimin arrossì, ma sorrise, con quei sorrisi di cui chiunque diventerebbe geloso, di quei sorrisi che se ricevessi, ricorderesti per sempre.
Come faceva Jungkook a trattenersi dal baciarlo?
Non lo fece, ecco la risposta.
Fece scontrare le loro labbra, una danza iniziò e Jungkook sapeva, sapeva benissimo che non avrebbe mai rinunciato ad esse.
"Jimin hyung..andiamo sul tetto della lavanderia, voglio mostrarti una cosa."
Non aspettò neanche la risposta del più basso, lo trascinò velocemente verso le scalette che portavano sul tetto.
Le avevano scoperte pochi giorni fa dando un'occhiata in giro e ne rimasero incuriositi.
Arrivati sul tetto, era ormai buio e tante stelle si trovavano su di loro, cospargevano il cielo nero come un manto.
Si sdraiarono su un telo appena lavato poggiato a terra, intrecciando le gambe e i cuori.
Jimin stava sorridendo, leggermente, mentre ammirava lo spettacolo che era il cielo.
E Jungkook guardava il suo di spettacolo, un ragazzo dalle guanciotte piene, labbra carnose e bello da morire."Le stelle sono proprio stupende stanotte, grazie Kookie.."
"Si hyung, lo sono." Disse Jungkook con ancora lo sguardo rivolto verso Jimin, che si girò per guardarlo.
"Jimin hyung."
"Si?"
Jungkook si prese il suo tempo per rispondere, ammirò come la luce della luna contrastava con la pelle candida del viso di Jimin, che adesso lo guardava, con quei occhioni pieni di stelle.
"Penso di amarti."
Si ritrovarono sotto le stelle, a baciarsi lentamente, fu Jimin il primo ad avvicinarsi dopo la dichiarazione del minore.
Le loro bocche erano ormai abituate al sapore dell'altra, non c'era il bisogno di parole, i gesti parlavano da sé.I loro corpi divennerò caldi, si unirono nel buio della notte, si sussurrarono parole dolci, carezze intime sui loro corpi.
Poteva essere il posto meno adatto per la loro prima volta, ma lo trovarono giusto e perfetto.
Dopo aver fatto l'amore, si strinsero forte, come avendo paura che uno dei due sparisse.
"Jungkook ah...ti amo"
Jungkook sentì il cuore battere forte.
_____Ok, è finita
Non ci credo:')
Se avete domande, complimenti, insulti, sarò lieta di riceverli.
Mi sono impegnata di più in questo capitolo perché..insomma DOVEVA ESSERE TUTTO PERFETTO.
Awjdjdj mi mancherà, PERÒ TORNERÒ CON ALTRE STORIE, SE NE HO ANCHE GIÀ DUE CHE STO FACENDO.
AHHH SONO COSÌ CUCCIOLOSI I JIKOOK.
Benny was here
STAI LEGGENDO
Laundry |·Jikook fic·|
FanficJungkook perse un battito, perse un battito alla vista di quel ragazzo. Quel ragazzo con i capelli rosa e una montagna di vestiti da lavare. Quel ragazzo che canticchiava e che.. oh, lo stava guardando? Jungkook perse un altro battito. //completata