Questa?
No.Ok questa.
No.Questa??
Forse, cioè no.Jungkook sbuffò per la settantesima volta della mattinata scegliendo come vestirsi.
Era una giornata fondamentale per lui e per la sua relazione con Jimin.Mentre si provava i vestiti, Jungkook pensava a come Jimin lo avesse cambiato, in senso buono. Sorrideva di più, al pensiero di quel ragazzo e sua madre a volte lo guardava, un po' stranita.
"Ma stai bene?"
Alla grande, stava alla grande.
Quel ragazzo gli tornava in mente sempre, gli mancava, mancavano quelle labbra, quel sorriso.
Non se lo poteva far scappare.Per questo doveva vestirsi benissimo.
Alla fine scelse una maglia bianca con una giacca di pelle sopra, dei jeans neri e stivaletti.a -->"jiminie"
Hyung..sei pronto?da <-- "jiminie"
Jungkookie, tra 10 minuti!Dopo 10 minuti Jungkook uscì andando verso la lavanderia, il loro punto d'incontro.
Si asciugava le mani sudate sui jeans e canticchiava mentre arrivava a destinazione.Poi lo vide, Jimin, bellissimo.
Aveva una maglia bianca messa dentro a dei jeans molto stretti, accentuando i fianchi, ai piedi delle vans immacolate.
Portava un piccolo choker di velluto nero e un orecchino lungo dalla parte destra.
Gli occhi decorati da un leggero make-up.Insomma, bellissimo.
Jungkook si avvicinò al ragazzo sorridendo e subito avvolgendogli le braccia intorno ai fianchi, alzandolo poco da terra sentendo quanto leggero fosse.
Sorrise ancora di più al sentire come rideva, una risata cristallina e angelica, era come se squittisse a volte però.
Bellissimo.
"KOOKIE! Fammi scendere"
Finalmente lo lasciò e il più basso si avvicinò per un bacio.
Quanto gli erano mancati..
"Forse è meglio se andiamo.." lo guardò Jungkook per poi prenderlo per mano e camminare verso un piccolo ristorante carino.
Mentre camminavano Jungkook giocherellava con le dita del suo hyung, più corte e cicciottelle delle sue, veramente preziose e attraenti con i numerosi anelli addosso.
Jimin canticchiava guardandosi intorno per poi trovare il ristorante giusto.
Entrarono e si sedettero in un posto in disparte, volendo avere un po' di privacy.
Il locale era elegante e carino, colori prevalenti come il nero e beige davano riposo agli occhi e numerose piantine decoravano ogni tavolo.
"Hyung..lo sai che sei bellissimo?" Disse Jungkook non distogliendo lo sguardo da Jimin, che arrossì subito al complimento, bevendo un po' dal bicchiere.
"Uhm..grazie Kookie." Sorrise e il cameriere si avvicinò per prendere le ordinazioni.
"Apri la bocca" disse Jungkook mentre Jimin ridacchiava e aprì la bocca facendosi imboccare dal ragazzo di fronte.
"Buono" masticò con le guanciotte piene.
Jungkook sorrise a quanto fosse adorabile e infine arrivarono i primi, subito si fiondarono a mangiare.
Jimin aveva preso del Bibimbap, una combinazione di riso, verdura e uova con una salsa piccante, mentre Jungkook aveva ordinato Tteokbokki, un piatto semplice di tortine di riso e di pesce.
"Hyung, comunque balli veramente bene." Disse tra i bocconi. "Grazie..e anche tu sei molto bravo, penso che l'hiphop faccia al caso tuo, fai molto bene i movimenti."
"Mmm..mi stai invitando a farlo con te?"
"Forse.."
Dopo un'oretta erano già al dolce, Jungkook aveva preso una fetta di cheesecake mentre Jimin aveva preso un paio di tteok, dolci di riso.
"Guarda..sembri tu, un piccolo tteok di riso." Mise il dolcetto accanto al viso di Jimin tutto arrossato.
"Smettila!" Ridacchiava per poi avvicinare la bocca al dolcetto e morderlo.
"HEY"
Uscirono dal ristorante e camminarono fino alla lavanderia.
Era una situazione un po' surreale, due ragazzi fortunati che si erano trovati in, appunto, una lavanderia.Grazie mamma, pensò Jungkook mentre stringeva la mano del più basso, che calciava piano dei sassolini a terra.
Infine arrivarono ed entrarono nel posto ormai conosciuto a memoria da Jungkook, che prese Jimin per i fianchi appoggiandolo su una delle lavatrici.
"Jungkook ah.." disse mentre gli accarezzava i capelli. "Perché non fai le coccole al tuo hyung?" Chiese con quel radioso sorriso sulle labbra, avvicinadosi al minore.
"Certo hyung.." rispose Jungkook poggiando tanti bacini sulle sue guanciotte, sentendo la pelle morbida.
E rimasero così, a coccolarsi per molti minuti, finché non notarono la presenza di una ragazza con loro.
"Kookie, dopodomani voglio fare una cosa diversa con te, che dici?"
"Dico che va bene, e che invece io ti insegnerò qualcosa, che dici?"
"Certo Kookie" disse poggiando un bacio sulle labbra del minore.
***********
CHE AMORI.
TANTO
LI AMO.
Non so cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, ma ricordate che in teoria questa storia è fluff..si.Forse ci saranno BREVI accenni di cose, ma non nel prossimo, forse nell'ultimo
Ok?Benny was here
STAI LEGGENDO
Laundry |·Jikook fic·|
Fiksi PenggemarJungkook perse un battito, perse un battito alla vista di quel ragazzo. Quel ragazzo con i capelli rosa e una montagna di vestiti da lavare. Quel ragazzo che canticchiava e che.. oh, lo stava guardando? Jungkook perse un altro battito. //completata