Capitolo 1

2.3K 90 25
                                    

Guardai il cellulare, come al solito ero in ritardo.
Spero che le altre non mi uccidano.
Mi vestii in fretta, presi la borsa, chiusi la porta e andai giù dove c'erano le ragazze.
''Juvia finalmente, ancora a sognare quel mago del ghiaccio?''
Chiese Lucy.
Lucy Hertphilia 17 anni, ha delle chiavi delo zodiaco.
In verità è una principessa.
Capelli biondi, occhi marroni, ha un fisico da schianto, infatti In molti le vanno a dietro.
Le piace Natsu Dragneel ma non lo ammette.

''Cosa? Juvia non sognerebbe mai un ragazzo del genere'' si girò dall'altra parte.
Juvia Loxar 17 anni, maga dell'acqua, molto forte, se è triste porta la pioggia.
Se è arrabbiata getta acqua bollente.
Sorride raramente.
A quanto pare ha avuto una infanzia difficile, ma non ne parla mai con nessuno.
Non si sa perchè quando parla dice il proprio nome.
È alta, lunghi capelli color turchino, occhi azzurri e fisico da urlo, anche se a lei non piace.
A quanto pare si è presa una cotta per lo stronzo mago del ghiaccio Gray Fullbuster.
Arrivammo davanti al cancello appena in tempo.
In tanto arrivarono I ragazzi.
''wee ancora in ritardo perchè sognavi il ghiacciolo?'' Ghignò Natsu.
Natsu Dragneel, 17 anni, capelli color rosa e occhi verdi, è il famoso Salamander anche se è solo un idiota, come dice Lucy.
La sua frase tipica è ''sono tutto un fuoco.''
È un Dragon Slayer del fuoco, è molto affiatato con Lucy, è il più popolare tra le ragazze.
Ma a quanto pare ha un debole per Lucy.

''Sta zitto fiammella'' gli tirò un pugno Gray.
Gray Fullbuster 17 anni, fisico favoloso, capelli neri ,occhi blu scuro,mago del ghiaccio, è più stronzo che gentile.
Infatti il suo soprannome è Ice Boy, anche lui è il più popolare tra le ragazze.
È così perchè il ghiaccio è freddo, o almeno così dice lui, ma a quanto pare gli è successo qualcosa da piccolo.
Ha la mania di togliersi I vestiti, soprattutto nelle lotte, ma la maggior parte di volte non se ne accorge.
Sa che Juvia ha un debole per lui ma a quanto pare non gli interessa molto, o almeno così fa credere agli altri.
Natsu''Vuoi per caso fare a botte?''
''smettetela'' sbottò Erza.
Erza scarlet, 17 anni, anche lei ha un fisico bellisimo, capelli rossi scarlatti, è tra le più forti, è una guerriera, soprannominata Titania.
Può cambiare varie armature durante I combattimenti.
È testarda, non capisce molto in amore ma ha un debole per Gerard, anche se lo nega.
''È inutile parlare con questi due, non capiscono niente'' ghignò Gajeel.
Gajeel 17 anni, fisico bello, ma temuti da tutti, ha un carattere aggressivo.
Ha la mania di fare rissa,con chiunque, è anche lui un Dragon Slayer ma del ferro, infatti ha una specie di percing in faccia.
È attratto da Levy, che chiama gamberetto.
''Parli proprio te Gajeel'' ribatte Levy.
Levy 17 anni, ha I capelli blu chiaro, rispetto alle altre è piatta, lo dice sempre lei, anche se in verità è molto bella.
Ha una mania per la lettura, starebbe tutto il giorno a leggere I libri.
Ha una bella cotta per Gajeel.
''Sta zitta gamberetto'' rise.
''Sei solo uno sbruffone'' gli fece la linguaccia.
''Su su calmatevi'' intervenne Gerard.
Gerard 17 anni, capelli azzurri, occhi castani, anche lui molto popolare tra le ragazze.
Ha un tatuaggio in faccia, usa la magia del corpo celeste, infatti è tra I maghi più potenti come Erza.
Conosce Erza fin da piccolo e infatti gli piace, ma non sa come dirglielo e ha paura di un rifiuto.
Guardai l'orario ''ragazzi la campanella è già suonata da mezz'ora''
''Cavolo Juvia ha ragione.''
Dove sono finita.
''Quello che vi ho cercato di dire, ma non mi ascoltate mai'' sbuffa Gerard.
''E mo chi lo sente Makarov'' dice tutti disperato Gray seguito dagli altri.
''Se non vi sareste fermati a litigare ce l'avremmo fatta'' rispondo secca.
Gray ''ma se eri in ritardo.''
''Peccato che quando siamo arrivate davanti al cancello mancavano 5 minuti all'inizio delle lezioni.'' Risposi scocciata.
''L'hai fatta arrabbiare'' iniziò a ridere Gajeel.
''Sta zitto ammasso di ferraglia.''
''Cos'hai detto, ghiacciolo da 4 soldi?''
Lucy ''ci risiamo'' si mise una mano in faccia.
Colpo di tosse ''arrivate in ritardo e fate pure tutto questo chiasso? Andate in presidenza da Makarov, subito.''
Andammo in presidenza per l'ennesima lavata di capo.
''Io non so più che cosa fare con voi, siete il mio peggior incubo'' borbottò il preside.
Si girò verso di noi ''maa ho trovato una soluzione''
Ci guardammo tutti in faccia preoccupati.
''Visto che avete bisogno di movimento, come altri ragazzi, al pian terreno ho creato una sala, dove c'è un bar, ci sono I tavoli, una bacheca dove potete completare missioni.
Quindi abiterete qui''
''Cosa e dove dormiamo?'' Chiese Natsu.
''Nella Fairy Hills è un dormitorio per ragazzi e ragazze, accanto alla gilda.''.
''Non potete rifiutare avete anche già il marchio, il marchio di Fairy Tail e ovviamente se aveste voglia di fare lezione verrete qui al secondo piano, adesso ho da fare buona giornata.''
E ci buttò fuori dalla presidenza.
Natsu ''ho un'idea, mettiamo a posto le cose nella Fairy Hills e andiamo giù al pian terreno per le missioni''
''Facciamolo'' risposimo entusiasti.
-
-
-
Spero vi piaccia come primo capitolo ❤

[Gruvia] Riuscirai Ad Amarmi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora