Capitolo 9

1.1K 68 5
                                    

Mi alzo, il tempo è nuvoloso.
I ragazzi ormai dovrebbero essere arrivati.
Da domani si ricominciano gli allenamenti ed andare nelle varie missioni.
Mi vesto, sono difronte al portone.
Bene ci siamo, faccio un respiro e apro il portone ''buongiorno'' sorrido.
C'è la solita rissa, Cana beve, sembra tutto come al solito.
Ma vengono ad abbracciarmi Erza e Lucy ''ehm, perchè state abbracciando Juvia?'' Chiedo come se non lo sapessi.
Lucy ''Juvia, volevo scusarmi con te.''
Erza ''se non fosse stato per noi, a quest'ora non staresti male.''
Non è vero, cosa pensano queste due, sono delle amiche, mi hanno spinto a farlo, perchè mi volevano vedere felice.
Loro non lo sapevo, nemmeno io.
All'improvviso sento urlare Natsu ''eccoti Grayy.''
Mi giro di lato, così I capelli mi coprono le lacrime.
''P-perchè mi state abbracciando? Juvia sta bene!''

POV'S GRAY
Entro alla gilda, per fare a botte come sempre Natsu, ma noto qualcosa di diverso.
Lucy ed Erza abbracciano Juvia, vedo Juvia girarsi di lato e sta piangendo.
Levy ''mi dispiace per lei''
Gajeel ''ma dai, si sapeva che a Gray non gli piace Juvia, eppure sta così male.''
Gerard ''ma si è una ragazza forte''
Gray ''e io cosa centro?''
Natsu ''bhe è messa così per te, ti ha visto baciare Ultear e sentito cosa gli hai detto.''
''Oh'' mi esce solo questo, io ho detto quelle cose, perchè tutti mi assilavano con sta Juvia.
Volevo solo capire I miei veri sentimenti.
Sono confuso, non so che cosa provo.
''Juvia, se vuoi puoi sfogarti con noi''
L'abbraccio mi apoggio su di loro ''Juvia sta bene'' continuo a  ripetere tra un singhiozzo e l'altro.
Mi asciugo le lacrime.
''Non è colpa di nessuno''
Lucy ''ma-''
''Non è colpa di nessuno intesi?''
Natsu ''adesso odierai Gray vero?''
Vidi che c'era anchd Gray.
Bhe di sicuri non riuscirò più stargli appiccicata normalemente come prima ma no.
''No''
Gajeel ''eh?''
''Perchè Juvia dovrebbe odiare Gray-sama? Non ha fatto niente di male, ognuno è libero di amare chi vuole''
Gajeel ''parole sagge''
All'improvviso, entra Makarov ferito.
Natsu ''che ti è successo?''
Ma ci blocchiamo quando dietro vediamo una ragazza.
''Yuki''
''Yo Juvia, ti ho trovata''
''Stronza, cosa gli hai fatto?''
Vado verso di lei.
''Oh niente di che tranquilla.''
''Non devi toccare la mia famiglia''
''È colpa tua, hai acquisito tutto il potere, a me non è rimasto niente.''
Prendo Makarov e lo lascio a Wendy ''curalo''.
La spingo fuori.
Gray ''è identica a Juvia''
Natsu ''già cambia solo che ha I capelli più scuri.''
''A quanto vedo ti sei fatta una nuova famigliola'' ride.
''Tu vuoi uccidere me, quindi a loro non li tocchi''
Creo una sfera d'acqua, intorno alla gilda e a I miei compagni.
Lucy ''cos'è sta cosa? Così non possiamo dargli una mano.''
Mira ''è una sfera d'acqua, è uno scudo, si esce in due modi 1-chi la ama, ma amore davvero forte, cioè essere compatibili e 2-''
La interrompe Levy che sta leggendo un libro ''2-scomparirà, una volta che sarà uccisa e ovviamente se sopravvive e scioglie l'icantesimo.''
Yuki ''che tenera, ah ti avviso ho bevuto una pozione per il potenziamento di quella poca magia che ho.''
''Juvia non vuole ucciderti, sei mia sorella''
''Bhe se non lo fai, morirai, perchè io ti voglio uccidere.''
''Water lock'' in pochi secondi distrugge la sfera ''oh su andiamo, si sa che che sai fare di meglio.''
Parte e mi tira un pugno, lo paro ''sei arruginita'' mi allontano ''water force'' creo un muro d'acqua e glielo scaglio contro che si trasforma in un mulinello.
Lo schiva fa uscire delle pietre dalla terra, tirando un pugno ma salto ''water slicer'' lancio le mie lame d'acqua, che distruggono le rocce.
''Ho capito devo fare sul serio, per far che tu faccia lo stesso, Juvia fai uscire il tuo vero potere''
Si scaglia contro di me troppo velocemente, mi colpisce allo stomaco, poi alla schiena e mi tira un calcio alla gamba.
Cado in ginocchio, non la vedo è troppo veloce.
Ha creato dei doppioni ''water beam'' creo una fascia d'acqua per eliminarle tutte, la vera è in aria.
''Trovata'' corro per poi saltare e colpirla ma non è cosi, becco una carta magica che esplode.
''Ma quando?''
Così cado all'indietro ma ce ne sono altre, più mi muovo più le calpesto ed esplodono.
Si alza un gran polverone.
Gray ''bastarda smettila!''
''Che c'è? La stai facendo sofrire anche tu e io non posso?'' Ghigna.
Non vedo niente, non la vedo arrivare, sento soltanto un enorme dolore alla pancia.
Mi ha beccata con una lama.
Ma cosa?
Becco un'altra carta e salto in aria.
Cado a terra.
''Eddai sorellina che stai combinando?''
Riesco con l'acqua bollente ad eliminare tutte le carte.
Ma non riesco a colpirla, è più veloce di me.
Mi continua a tirare pugni e calci, ma non riesco a fare niente, non devo consumare troppa magia, se no la bolla che protegge la gilda non durerà.
''Reagisci, perchè non ragisci eh!? Perchè Juvia!?'' Mi urla mentre continua ad umentare la sua potenza nei colpi.
Faccio iniziare a piovere, è l'unica cosa che posso fare, magari recupero energie così.
Mi prende per il colletto e mi scaraventa contro il muro.
Cado sul suolo.
Non riesco a muovermi, mi fa male la pancia dove mi ha traffitto, in verità dapertutto.
Gray ''Juviaaa! Maledetta, come hai osato? È vero l'ho ferita ma...
-
-
-
Spero vi piaccia❤

[Gruvia] Riuscirai Ad Amarmi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora