Capitolo 5

1.2K 72 4
                                    

La vedo accovacciata in un angolino.
Ma che sta combinando?
Le alzo la testa e sta piangendo come una disperata.
Così l'abbraccio.
''Juvia, perchè stai piangendo?''
''Perchè a Gray-sama piace Ultear e non Juvia, perchè Juvia è brutta.''
Non capivo io cosa dicevo, penso che neanche lui abbia capito molto.
''Non dire ste stronzate.''
Lo fisso.
''Juvia, te sei bella, dovresti avere più autostima in te.''
Mi siedo e rinizio a piangere come se fossi una bambina.
''Susu, non fare così, vieni con me che mangiamo, se no gli altri finiscono tutto.'' Mi sorrise.
Mi asciugai le lacrime ''si'' e gli sorrisi, il suo sorriso mi contagia.

POV'S GRAY
Cavolo, non l'avevo mai vista sorride così, è davvero bella.
''Dovresti sorridere più spesso.''
Annui.
Entrammo alla Fairy Tail c'erano tutti che ci fissavano.
''Ehm Juvia, se vuoi puoi staccare la mano.''
''Ah sisi'' diventai rossa e andai dalle ragazze.
Erza ''Juvia come mai da sola con Gray?''
''Abbiamo parlato, piuttosto Juvia ha saputo che te e Gerard stavate parlando qualcosa su delle vacanze di Natale'' gli diedi una gomitata.
''Perchè Gray, non si fa I cavoli suoi'' borbotta.
''Comunque si, andremo tutti su in montagna, ci sono anche le terme e io ho accettato non potevo mica rifiutare.''
Flashback...
''Ehm Erza dovrei chiederti una cosa.''
''Che succede?''
Gerard mi fissa ''ehm ecco, volevo chiederti si, insomma se volevi venire su in montgna per le vacanze di Natale.''
''Mhh ecco non saprei.''
''Ovviamente anche gli altri verranno, ma se tu non vieni salta tutto.''
''Perchè?''
''Bhe perchè non sarebbe lo stesso senza di te.'' Mentre lo dice Gerard si grata la nuca, è abbastanza in imbarazzo.
''Bhe sono rimasta sorpresa da quelle parole e così ho accettato.''
Lucy ''un brindisi ad Erza che ha fatto colpo'' urlò.
Erza ''shh, smettetela'' si nascose la faccia, era abbastanza imbarazzata.
Poi ci interrumpe ''ah giusto quello che non vi ho detto è che si parte domani.''
Ci stoppammo ''cooosa?'' Urlò Lucy spalancando gli occhi e alzandosi, così beccandosi tutte le occhiataccie dei ragazzi, che stavano cercando di mangiare.
''Devo subito preparare il guardaroba.''
Così corse nella sua stanza.
Dopo tre ore finì di preparare le valigie.
Passammo tutta la giornata a ridere e scherzare, era da tanto tempo che non mi sentivo così.
Credo, di non esserlo mai stata.
Andai a letto presto, non vedo l'ora che venga domani, ci scometto che saranno delle bellissime vacanze.
Almeno così pensavo non potevo immaginare quello che mi stavva aspettando.
-
-
-
Spero vi piaccia, scusate se è un po' corto😊❤

[Gruvia] Riuscirai Ad Amarmi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora