Un raggio di sole entrò in stanza, mi puntava in faccia, così mi alzai.
Aprii le tapparelle, anche se era inverno, c'era un bel sole.
Mi vestii e scesi giù dove c'erano gli altri.
Sono tutti felici, bhe passeremo una settimana insieme in montagna, chi non sarebbe felice!?.
Lucy ''ecotti, come ti porti solo una valigia? Come ti ci fa stare tutta la roba?''
La guardai poi guardai le due valigie che stavano esplodere, non feci intempo di parlare che sentii due voci squillanti.
Io e Lucy ci guardammo in faccia ''oh no''
Erza ''ah scusa Lucy me n'ero dimenticata di dirtelo che c'era pure Lisanna e a te Juvia che c'era Ultear''
''Che palle'' sbuffa Lucy.
''Gelosia portami via eh hahah.''
''Parli proprio te haha''
''Cos'hai detto? Juvia non è gelosa''
''Bhe neanch'io''
Lisanna ''a vedervi così sembrate Natsu e Gray in versione femminile, discutete sempre vero?''
Ultear annuisce, ma non ascolta molo Lisanna è impegnata a mangiare con gli occhi Gray-sama.
Lucy ''per carità, non mi comporterei mai come quell'iodita di Natsu.''
*colpo di tosse* ''chi sarebbe l'idiota?''
''E oh, non tu Natsu, l'altro Natsu'' sorrise.
''Ora io e te parliamo.''
''No, abbi pietà ti supplico'' e se la trascinò via.
''Devi farmi un favore.''
''Cioè?''
''Devi tenermi più lontana il possibile Lisanna, non voglio che mi stia così appiccicata, a me non piace.''
''Ai suoi ordini'' corre dalle ragazze.
Durante il tragitto in treno, Lucy dorme, Natsu vomita ogni tre secondi fuori dal finestrino, Erza parla con Gerard, Gajeel e Levy, bhe credo che ormai sono una coppia.
Lei che dorme con la testa sulle gambe di lui, e gli accarezza il viso.
E io sto spiando da mezz'ora Gray-sama che si diverte con Ultear, quanto mi sta sulle palle quella ragazza.
Gray ''ahahah l'ho sempre detto sei una fiamella da 4 soldi''
''Coosa? Come os-'' si mette una mano davanti alla bocca.
''Hahah''
''Vedi ghiacciolo, quando scendo da sto coso te ne do di santa ragione.''
''Ma non potete non litigare per una volta?''
''Ma se tu e Lucy lo fate sempre''
''Ma lei è la mia rivale in amore è una cosa diversa.''
''A me non piace Gray, ti ho già detto che mi piace'' si ferma quando nota che Natsu la sta fissando curioso.
Natsu ''ti piace?''
''Nessuno'' e si appoggia su di me facendo finta di dormire.
Alla fine ci siamo addormentate.
Ci sveglia Erza, scendiamo ed è tipo woww.
''Quanta neve.''
Gerard ''per di qua''
Dopo aver fatto un pezzo di salita, sbuca una casa, cioè una villa, ci sono le terme, diromasaggio tutto e di più, pista da scii.
''Questo è c-così belloo''
''Juvia calmati haha''
''Juvia non può è-è felice'' sorrido.
Lucy tipo che si commuove ''la mia Juvia, è felice''
''Natsu hahha Lucy ma che hah''
''Sta zitto''
Gerard ''mh allora, ci sono due stanze.
Levy''in tutta sta cosa ci sono solo due camere da letto?''
''Ehm si, allora due dormiranno qui, ehm e gli altri bhe ci sono altre casette e se devono condividere a coppie.
Quindi vediamo di andare d'accordo e di non distruggere niente.''
Gray e Natsu ''perchè fissate noi?''
Gajeel ''no comment''
Natsu ''Gajeel ti sei rammolito da quando tu Levy state insieme''
La ragazza diventa bordò.
Gajeel ''non ascoltarlo gamberetto, dopo ti uccido Natsu''
Lucy ''era ora che lo dicevate, cioè si vedeva da un miglio di distanza.''
''Quindi Juvia potrà condividere la sua camera con Gray-sama '' occhi a cuoricino e film mentali a gogo, finchè non me li rovina Erza.
''Assolutamente no, solo Gajeel e Levy possono, ed io e Gerard.''
''Le coppie saranno Gray e Natsu, guai a voi se combinate qualcosa, vi spedisco da Mira''
''Mmh, poi Lucy e Lisanna, Juvia e Ultear''
''Juvia non è affatto felice di condividere la stanza con te''
''Neanch'io e sappi che Gray è mio.''
''No è di Juvia, una nuova rivale in amore.''
Gray ''io non sono di nessuno''.
~·~·~·~·~·~
Dopo aver sistemato le varie cose gli altri andarono alle terme, io rimasi con Levy a giocare a carte, poco dopo si aggiunsero anche Gray-sama e Ultear.
Così passammo il pomeriggio, quando gli altri arrivarono, ho dato una mano ad apparecchiare e gli altri cucinavano.
Lucy mi ha spiegato che è riuscita a tenere tutto il giorno Lisanna lontana da Natsu.
Andammo a letto presto perchè eravamo stanchi dal viaggio.
Ultear stava già dormendo, ma io non riuscivo a prendere sonno, così vado nella villa sulla terrazza, c'è un paesaggio bellissimo.
''Non riesci a dormire'' sobbalzai dallo spavento e vidi che era Gray-sama.
''Oh, si Juvia non riesce dormire''
''Ti capisco Natsu russa come non so che cosa.''
''A Juvia non piace Ultear''
''A me si, in fondo ci conosciamo fin da piccoli, fidati che ti starà simpatica'' quando parla di lei ha un voce diversa negli occhi.
Annui.
''Buonanotte Juvia, a domani riposati per bene che camminneremo''
''Notte Gray-sama'' sorrisi.
E tornai sotto le coperte calde così mi addormentai.
-
-
-
Spro vi piaccia❤❤
Ps: scusate se ci sono errori
STAI LEGGENDO
[Gruvia] Riuscirai Ad Amarmi?
أدب الهواةFairy Tail una scuola di maghi, Juvia Loxar una maga dell'acqua, innamorata da sempre di Gray Fullbuster mago del ghiaccio, gentile con lei ma allo stesso tempo stronzo. Per quanto possano essere compatibili l'acqua e il ghiaccio, è come se ci fosse...