Capitolo 2

1.5K 79 21
                                    

Entriamo nella Fairy Hills, c'è una scala e due corridoi, noi ragazze prendiamo quello a destra I ragazzi quella a sinistra.
''Juvia prende l'ultima stanza''
''Va bene, io quella di fronte a te'' risponde tutta entusiasta Lucy.
Levy ''allora io quella di fianco a Lucy.''
''E io quella di fianco a Juvia'' risponde in fine Erza.
Entriamo nelle nostre nuove camere e cerco di sistemare I vestiti.
All'improvviso sento un tonfo, così apro la porta, c'è un grande polverone, poco dopo spuntano Natsu e Gray, ovviamente a petto nudo.
E anche Lucy, apre la porta.
Lucy inizia a ridere ''ma voi due non ce la fate senza distruggere niente''
Li guardo ''potreste fare meno chiasso per una volta, sto cercando di disfare le valigie'' sto chiudendo la porta ma un piede la blocca.
Così la riapro e vedo che è Gray.
''Ma sei arrabbiata con me? Fai così da una settimana''
Gli sto per rispondere ma lui mi interrompe ''ti ho fatto qualcosa?''
Lo guardo spiazzata, ''no, finisco di sistemare e vi raggiungo'' dico quasi sussurrando e chiudo la porta.
Juvia non capisce...
Flashback di una settimana prima...
''Juvia adora Gray-sama''.
''Sisi, ho capito Juvia, ma potresti staccarti?''
''Perchè? Juvia da fastidio a Gray-sama?''
''Si Juvia! Sei fastidiosa, potresti per un po' starmi lontana!?''
Juvia si è staccata da lui e Gray-sama se nè andato.
E adesso mi chiede se sono arrabbiata con lui!?.
Non so più come comportarmi.
Sospiro e vado giù nell'atrio, dove ci sono le ragazze.
''Juvia hai finito di sistemare la camera e le valigie?''
''Mi mancano solo due cose, lo faccio dopo'' mento, in verità non ho messo a posto niente, devo ancora aprire le valigie.
Di questo passo Juvia diventerà pazza.
Poco dopo ci raggiungono i ragazzi e andiamo alla Fairy Tail.
Entriamo e dietro al bar c'è Mirajane.
Mirajane Strauss, 17 anni, corpo snello, sinuoso e molto formoso.
Ha lunghi capelli colorealbino e occhi azzurri.
Usa il take over: satan soul.
A quanto pare è meglio non farla arrabbiare, anche se sembra un angelo non lo è affatto.
È soprannominata ''la diavolessa'' quand'è in battaglia, può essere peggio di Erza.
''Ciao ragazzi, se non sbaglio siete stati mandati qui dal preside''
Annuimmo.
''Bhe qui si sta meglio, c'è più movimento e in quella bacheca, ci sono varie missioni.''
Ci guardiamo intorno e ci sono molti altri ragazzi, ma anche insegnanti.
All'improvviso compare Makarov ''solo per oggi, essendo il primo giorno, non farete niente, stasera si festeggia, quindi preparatevi''
''Miraaa, posso un altro un po' da bere?''
Chiede una ragazza ridendo, con I capelli marroni, occhi viola, in bikini è carina.
''Ma Cana, è già il quarto barile e sono solo le dieci!?''
''Susu, il sake non fa male a nessuno'' ride.
''E va bene, scusate, meglio che andate a prendervi qualcosa per stasera.''
La ragazza ubriaca si avvicina a noi ''ah questi sono I mocciosi? Pff. Li trovo già carini e inizia a tirare le guancie a Natsu.''
Cana Alberona 18 anni, usa molto I tarocchi e le carte.
In fatti usa la sua magia attraverso le carte.
È quasi sempre in bikini, la sua mania è l'acol ha iniziato a bere all'età di 13 anni.
E infatti ha un incredibile resistenza, riesce a bere interi barili come se non fosse niente, e non perde mai I sensi.
Mira ''si, abbiamo capito Cana, torna al tuo sake, prima che qualcuno te lo rubi.''
''Già, hai ragione.''
Credo che siamo finiti in un posto strano, ma sembra piuttosto vivace.
Dopo aver curiosato in giro arriva l'ora di pranzo.
Così ci sediamo, io mangio un po' di insalata gli altri invece dei paninazzi da far paura.
Dopo aver mangiato, due ragazzi iniziano a litigare, così in poco tempo c'è una mega rissa e I ragazzi non perdono tempo a buttarsi nella mischia.
Arriva Mira ''state tranquille, fanno così anche di prima mattina, è una routine per loro.''
Li guarda ''non cambieranno mai'' e sorride.
Non so perchè ma questo posto mi sta mettendo allegria, così faccio un mezzo sorriso.
''Non ci credo Juvia ha fatto un mezzo sorriso!'' Esclama Lucy come se avesse visto un fantasma.
''Che c'è di strano? Anch'io so come si sorride, ma non ce nè bisogno'' faccio spallucce.
Levy ''è che strano, insomma non sorridi mai.''
Mi alzo ''cercare di essere felici e sorridenti ha un proprio svantaggio'' e me ne vado al bancone.
Odio parlare di queste cose, odio il mio passato, odio la mia infanzia.
Non voglio parlarne e non lo farò mai con nessuno.
Prendo un bicchiere d'acqua, ero intenta a berlo ma qualcuno mi viene addosso e così me lo rovescio sui vestiti.
Mi giro ''fai più att-'' ma quando guardo chi è, divento bordò.
''scusa Juvia ti ho fatto male?''
Juvia realizza che Gray-sama è ha due centimetri di distanza e senza maglietta.
Mi rigiro verso il bancone ''no Juvia sta bene, grazie.''
Ma quando mi giro è già tornato nella mischia.
Sospiro, non c'è niente da fare.
''Juvia vieni con noi? Così ci vestiamo per stasera?'' Mi chiede Lucy.
''Ma è presto.''
''Se una ragazza bella vuole apparire un poco deve soffrire'' e così mi trascina via con le altre alla Fairy Hills nella sua stanza.
-
-
-
Spero vi piaccia❤

[Gruvia] Riuscirai Ad Amarmi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora