You and me

606 27 5
                                    

Lorenzo pov's
Le sue piccole mani mi prendono e mi accarezzano.Non poco dopo sono nella sua bocca.Il calore delle sue labbra attorno a me mi fanno rilassare.Accompagna i movimenti della bocca con le sue mani.Gemo e mugolo il suo nome.Questo ragazzo mi fa impazzire.
L:"P-Pietro.." dico fra i gemiti.
Aumenta la velocità delle mani e vengo subito dopo.Lo sento tossire,evidentemente avrà ingoiato il mio liquido.Lo metto contro le mattonelle fredde del bagno e lui attorciglia la gambe intorno a me quando gli faccio separare i piedi dal pavimento.Lo bacio e lui mi passa una mano fra i capelli,tirandomeli.Sposto le labbra dalla sua bocca gonfie dopo il bacio che ci siamo dati e le poso sul suo collo,succhiandolo e laccandolo.Sento la sua erezione premere contro di me e gli sfilo i pantaloni,liberandolo.Lo prendo in mano e inizio ad accarezzarlo,provocandogli un orgasmo.Dopo un pò inizio a leccarlo:voglio provocarlo.
Fa dei piccoli gemiti che pian piano diventano suppliche.Lo prendo in bocca e lui tira un gridolino.Lo succhio e lo accompagno con la mano.Mi tira i capelli e ciò mi fa letteralmente impazzire.
Succhio con più forza e lui viene subito dopo.Mi alzo e vado a prendere il lubrificante,mettendola un pò sulle mani per poi mettere un dito dentro di lui.
Lo sento urlare e gemere,quindi continuo.
Pietro pov's
Lorenzo mette un dito dentro di me.Fa male ma non voglio dirglielo.Mi mordo il labbro inferiore per non piangere.Non ce l'ha faccio più.Deve smetterla,adesso.
P:"L-Lore..nzo..b-ba..s-sta.." dico mentre mi scendono delle lacrime.
Lui toglie il dito e mi bacia sulla punta della mia erezione,per poi alzarsi e baciarmi.Mi mette le mani sui fianchi e continua a baciarmi.Lorenzo si stacca da me e cerca qualcosa in un cassetto.Tira fuori da esso una una bustina:il preservativo.
Se lo mette e mi fa girare di spalle,sento qualcosa penetrarmi da dietro.Si muove lentamente:è una tortura,cazzo.
Lorenzo pov's
Entro dentro di lui e mi muovo lentamente,per assaporarlo.
Gli poggio una mano sulla spalla e continuo a spingere.
L:"È così bello piccolo.." dico mentre gli mordo il lobo dell'orecchio.
P:"L-Lorenzo.." geme lui.
Gli lascio un bacio sulla spalla e continuo a spingere,pian piano aumentando la velocità.Lo sento gemere più forte quando passo la mano sulla sua erezione.
L:"Dimmi cosa stai provando,piccolo" dico fra le varie spinte.
P:"È così bello Lorenzo..così bello.."dice fra i gemiti.Gli metto una mano fra i capelli e li strattono.
P:"L-Lorenzo..s-sto.."
L:"Vieni per me piccolo" gli dico mentre gli accarezza la schiena.
Poco dopo viene ed io faccio lo stesso.
Esco da lui e e si gira verso di me,posando la testa sulla mia spalla,che io accarezzo.
***
Ci facciamo una doccia veloce e ci vestiamo,per poi andare in una stanza.
Mi butto sul letto e Pietro si stende accanto a me.È così carino dico fra me e me.
Lui stringe la mia maglia e poggia la testa sul mio petto.Gli accarezzo i capelli e lui mi bacia il mento.Sei bellissimo piccolo.
520 parole

SPAZIO AUTRICE :D
EHI EHI SALVE :3
Come ho detto su instagram(mi chiamo voidlorenzo seguitemi :-)c'era il "forse" se postavo il capitolo o no(perché avrei dovuto rifare il compito di italiano,ma alla fine non lo più fatto *lacrimuccia* e quindi eccomi :'3),ma alla fine ho postato amatemi :v)
Ci vediamo in un altro capitolo,ciauu♥
-F
CREDITI FOTO DEL CAPITOLO A DontbesuchaSourwolf_ ;)

Believe It || Pietrenzo || [CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora