I love you

411 20 10
                                    

"Solo il suono del mio cuore può
farti capire le sensazioni che provo
quando sto con te."

Lorenzo pov's
Cerco Pietro fra i corridoi della scuola per dirgli che è stata lei a baciarmi anche se non mi crederà mai.
Esco dalla scuola e lo cerco nel parco di solito è li quando è triste.
Non c'è.
Mi poggio all'albero e penso dove potrebbe essere.
Magari è andato a casa perché sapeva che lo avrei cercato penso fra me me.
Colgo un dente di leone e ci soffio,facendo volar via i suoi petali.
Sospiro e lo getto via,camminando verso casa del ragazza che ho fatto star male.
Busso alla porta,nessuno risponde.
L:"Pietro sono io"
Sento che mormora un "Vattene via" ma faccio finta di non averlo sentito e ribusso alla porta.
P:"Ho detto vattene!" stavolta non è un mormorio.
L:"Pietro per favore..non sai ciò che hai visto" cerco di rassicurarlo ma non ottengo questo risultato.
P:"Si invece!Prima dici di amarmi e p-poi ti vedo baciare una ragazza!I-io non capisco più niente!" dice mentre lo sento singhiozzare.
L:"Nemmeno io" poggio la mano sulla porta con la speranza che si demoralizzi sotto di essa ma ciò non succede.
Poggio anche la fronte e lascio che le lacrime prendano possesso della mia faccia.
Sento la porta scomparire da sotto la mia mano.
Guardo il volto della persona che sto facendo tanto soffrire.
Mi abbraccia ed io ricambio.
Stringe la mia maglietta fra le mani e mi da dei pugnetti sul petto e ripete la parola "Stronzo" varie volte.
Gli prendo le mani e le stringo forte,gli dico un "Calmati piccolo" per rassicurarlo e gli poggio un dolce bacio sulle labbra.
Lui poggia la testa sul mio petto e sento i suoi respiri andare più lentamente si sta calmando.
Gli accarezzo i capelli riccioluti e gli domando se sta meglio e lui dice "Grazie per esserti ricordato di me" dopo questa frase gli metto due dita sotto il mento e faccio incrociare il mio sguardo con il suo.
Mi accarezza la guancia e faccio combaciare le nostre labbra in un miscuglio perfetto il mio sapore preferito.
Mi stacco e gli dico che è stata lei a baciarmi e lui mi dice un "Non preoccuparti Lorenzo" e poggia le sue labbra sulle mie,in un bacio casto.
Prendo la sua mano e la poggio sul mio petto e lui mi guarda.
P:"Cosa fai?" mi domanda guardandomi negli occhi.
L:"Lo senti?" tengo la sua mano poggiata sul mio petto.
P:"Cosa..?" guarda la mia mano.
L:"Quanto va veloce il mio battito quando sono con te." gli poggio un caldo bacio sulle labbra.
453 parole
SPAZIO AUTRICE :D
Quanto sono carini insieme aw
Ora vado a postare su insta u.u
Seguitemi su withfavij yo
E grazie per le (quasi) 900 letture,90 voti e #10 in pietrenzo :")
-F

Believe It || Pietrenzo || [CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora