Vedo la figura magra di quel ragazzo tanto misterioso allontanarsi da me.
Quando si avvicina a lui una ragazza li raggiunge e Lorenzo gli da un bacio sulle labbra.Rimango a guardarli e sento qualcosa rompersi dentro di me.
Noto che ho le guancie umide:sto piangendo.
Torno a casa,ormai debole e distrutto.
***
Mi chiudo in bagno e mi metto davanti allo specchio.
Prendo la lametta che nascondo dai miei genitori e inizio a tagliarmi.
Lacrime e sangue.Il mio miscuglio preferito.O meglio.Che conosco molto bene.
Inizi a vedere sfocato e cado con le spalle contro il muro,scivolando per terra.
***
Mi sono sempre chiesto cosa significa essere liberi.Liberi come correre su un prato con l'erba alta e le braccia aperte urlando tutto ciò che ci passa per la mente.La risata di un bambino.Poter rivivere i momenti felici.Aspettate un attimo..sono mai stato felice?
Okay okay rivediamo i miei momenti felici.
Allora ehm...nessuno.Divertente vero?Nella mia vita non sono mai stato felice.Ma perché e da quando?Per colpa di Lorenzo.
Si per colpa sua.Da quando è entrato a far parte della mia vita l'ha solo peggiorata.
Mi ha fatto innamorare di lui,della persona sbagliata.Lo odio,lo odio così tanto.
***
Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo ancora nel bagno:da quanto tempo sono qui?Beh i miei non ci sono..quindi non ho nulla di cui preoccuparmi.Guardo il muro e noto che è sporco di sangue,anche il pavimento.Meglio che pulisca prima che tornano i miei.Prendo uno straccio e mi metto a pulire tutto ciò che ho sporcato.
***
Dopo aver pulito,vado nella mia camera e mi tolgo la maglia,mi guardo nello specchio e noto le mie braccia,ancora piene di graffi,tagli piccoli e grandi.Prendo dal mio armadio una felpa abbastanza grande che copre i tagli,la metto.
"Falling in love" c'è scritto sulla felpa.
Rido fra me e me perché ho promesso che non mi innamorerò più.Cioè...adesso l'ho promesso.
Prendo il telefono e mi perdo nel mondo di internet.
"Blue Moon ore 21:00 per passare una fantastica serata con noi.COSA ASPETTI?"
Stasera al "Blue Moon" ci sarà..lasciamo perdere tanto tutto questo peggiorerebbe solo questa giornata.
Spengo il telefono e decido di uscire.
***
Mentre passeggio per le strade di Milano,noto una figura.Una che conosco molto bene.È con una ragazza,quella di oggi.Credo.Stanno parlando di qualcosa.
Mi avvicino per sentire di cosa parlano.
L:"Allora ci sarai?"
X:"Certo,tu?"
L:"Mi sembra ovvio no?"
La ragazza ride.
Lorenzo tira la ragazza a se e la bacia.
Distolgo lo sguardo e mi allontano.
Stanno parlando di stasera al Blue Moon.Ne sono sicuro.
Quando vedo Lorenzo aumento la velocità dei passi.
L:"Ehi sfigato" sento chiamare dietro.
Lo ignoro e continuo a camminare.
Lui si mette davanti a me.
L:"Sei sordo per caso?"
Lo guardo e scuoto la testa.
L:"Stasera vieni in discoteca?"
P:"No"
Lui ridacchia.Se vuole farmi star male,ottimo lavoro,ci sta riuscendo.
L:"Perché non vieni?Mammina ha paura?"
Sono disgustato.
P:"Sono io che non voglio venire." dico secco.
Lui mi guarda.
L:"Ti fa paura?"
Lo guardo e abbasso lo sguardo.
L:"Di cosa hai paura piccolo?"
Piccolo?
P:"Nulla..."
Lorenzo mi accarezza la guancia.
L:"Voglio la verità piccolo"
Scuoto la testa.
Avvicina le labbra alle mie.Ci baciamo.
Di nuovo.Le stesse sensazioni di oggi.
Ricambio e lui mi mette le mani sui fianchi.
Mi accarezza i capelli e sorrido.
L:"Dimmi cos'hai piccolo"
P:"Ho paura della gente che c'è li dentro.." spiego e lui ridacchia.
Stronzo.
589 parole.SPAZIO AUTRICE :D
Uuh si fa tutto più complicato uhm
Secondo voi Pietro andrà al Blue moon?
Spero il capitolo vi piaccia ciauu♥
-F