Stavo entrando nel panico.Non so cosa mettermi così chiamai mia cugina anche se odiavo farlo lei sapeva darmi ottimi cosigli.
-Molly!! - urlai in panico
Entrò nella camera mia spalancando la porta e sul suo viso si vedeva che ra preoccupata.
- Cosa é successo?pensavo che ti fosse accaduta qualcosa mi hai fatto mettere paura.-
-Non é successo niente non ti preoccupare é solo che devo andare ad un'appuntamento e non so cosa mettermi-
-chi é il fortunato?
-É N-Niall!
- oh ma qui qualcuno é innamorata!
- ma no é solo un'uscita da amici poi oggi sai che giorno é?!
- no non so che giorno é -
- a ok - nemmeno lei si é ricordata del mio compleanno
Si precipitó nel mio armadio e inizió a frugarci dentro dicendo parole indecifrabili.Si giró di scatto con un vestito in mano era verde acqua lungo dietro ma corto avanti. Non sapevo nemmeno l'esistenza di quel vestito.Vabé
-Allora ti piace?
io annuì solamente non c'erano parole per descriverlo.notai delle perline sopra la spallina . Poi ci aggiunse anche un paio di ballerine nere.Certo che lei dovrebbe fare la stilista é bravissima.Mi preparai con trucco e mi feci i capelli lisci e a quel punto ero pronta mancava solo il profumo.
Pov's NiallAvevo preparato tutto per l' "appuntamento"con jennifer.Dovró dirle tutto,tutto quello che provo per lei. Quando suo fratello me la presentò divenne il mio pensiero fisso.Me ne ero completamente innamoratato.Spero di avere il coraggio di dirle tutto in faccia.I ragazzi mi hanno costretto a dirle tutto.
-Dai Niall só che riuscirai a dirle tutto -mi disse Zayn incoraggiandomi
-E se non ci riuscissi?-
-Non é tanto difficile -
- E se non ricambia? -
-Credo che ricambi sai oggi quando é venuta dai tutti la abbiamo assalita ed era felicissima ma quando si é accorta della tua mancanza é diventata triste!Tu sei importante per lei!-wow non potevo credere a quello che ha detto!Davvero jenny é diventata triste perché non c'ero?!Allora ho qualche possibilità.
"non farti filmini metali Horan "
Per la prima volta do ragione alla mia coscienza.Ormai era tutto pronto mancava solo lei. La bellezza in persona.
Pov's MollyVedevo che sul suo viso si era formato un velo di tristezza perché non mi sono ricordata del suo compleanno.Ma non é così io le voglio troppo bene per non ricordarmene.Era sorpresa che io abbia trovato un vestito così nel suo armadio.Beh in effetti c'é lo ho messo io con tutto il resto perché doveva essere perfetta per stasera.Lei mia ha sempre detto che sono molto brava nel scegliere vestiti. Io sapevo che avrebbe chiesto a me di aiutarla ormai fa così da tanto quando va in panico.Sapevo tutto dell'appuntameto con Niall e anche cosa aveva organizzato. Era così dolce.Tutti sapevano che a lui piaceva Jennifer tranne lei.Ovviamente.
STAI LEGGENDO
credere per amare||Niall Horan
FanfictionUna ragazza che non ha mai provato l'amore s'innamorerà di un ragazzo che conosce da sempre. Lui sempre innamorata di lei ma solo pochi sapevo i suoi sentimenti verso lei tranne lei Lei =Jennifer Lui =Niall Horan