9°capitolo

984 80 13
                                    

Pov's Jennifer

Giró la testa di lato in modo che io gli potessi dare  quel bacio sulla guancia.Dio che vergogna.Fatti coraggio.Mi avvicinai piano alla sua guancia,chiusi gli occhi.Solo dopo aver sentito qualcosa di umido baciare le mie labbra,mi resi conto che ci stavamo baciando.Il bacio d'improvviso si fece più passionale mettendo in atto anche le lingue,che giocavano come dei bambini.Niall mise le sue grandi mani sui miei fianchi e io le mie una sotto l'orecchio in modo che toccassi i capelli e  l'altra sulla sua guancia.Delle pesanti scosse si fecero sentire su per la schiena.Molto lentamente ci staccammo.Avevamo ancora gli occhi chiusi.Stavamo ancora a pochi centimetri di distanza.Ci guardammo negli occhi leggermente imbarazzanti.

-Questo é il mio regalo di compleanno- mi sussurrò.

Pov's Niall

-Questo é il mio regalo di compleanno- sussurai.Era imbarazzata.Anche io e tanto.Questo é stato il miglior bacio che abbia dato.

-Ti aspetto giù.-le dissi.Volevo chiederle di essere la mia ragazza.Insomma volevo dichiararmi.Non ce la facevo più.Appena entrava nella stanza volevo un suo bacio.E volevo che stessimo sdraiati sul divano mentre guardiamo un film abbracciati a farci le coccole.

Stavo aspettando sul divano, impaziente di vederla.Poi una lampo e mi venne in ricordo Tom.Ma cosa me ne deve importare della gente.Mi picchierà?Ok.Vidi aprirsi le porte dell'ascensore e comparve lei.Si era cambiata,ecco perché tutto quel tempo.

-andiamo? -

-andiamo.- rispose sempre con lo sguardo  basso.

****

Io viaggio é stato molto  silenzioso,ma in meno di 10 minuti eravamo da Nando's.Nonché il nostro ristorante preferito.

-Cosa ordini?-chisi con gli occhu fissi sul menù

-Quello che ordini tu!-disse con il viso girato verso il bancone e muovendo le dita su e giù sul tavolo.Arrivó la cameriera che prese le nostre ordinazioni e se ne andó tornando 5minuti dopo con tutto il  cibo. NE avevo ordinato troppo.

-Ma quanto cibo hai ordinato?Certo ho detto quello che prendi tu ma non credevo che mangiavi così tanto...-rise,finalmente la tensione non c'era più.

Pov's Jennifer

Era meglio parlare ,questa tensione era imbarazzante.Dopo io bacio sono rimasta leggermente scossa.Quei brividi e quelle farfalle nello stomaco mi hanno portato a ricambiare il bacio.Quando un cameriere portò la nostra ordinazioni rimasi a bocca aperta per quanto cibo avesse ordinato.

-Ma quanto cibo hai ordinato?Certo ho detto quello che prendi tu ma non credevo mangiavi così tanto...-ridemmo entrambi.

-Ma mangi così tutte le volte?! E sei sempre magro? Come cavolo fai?-

-Magia!-ridemmo come se 10minuti prima non fosse successo niente.

****

Stavamo facendo una passeggiata come un coppietta felice,ma non era così.

-Senti Jenny devo dirti una cosa...-prese un respiro,tanto che era importante-...tu...tu... mi piaci,dal primo momento che ti ho visto, dalla prima volta che mi hai sorriso.Da quando Harry ti ha presentata a noi.Poi quando ci siamo baciati al tuo compleanno ho capito che Ti amo.- si é...é dichiarato! Credo che quelche lacrima traditrice mi sia scesa.

-Oh Niall!-Lo abbracciai più forte che potevo-mi piaci anche tu,se no perché ho ricambiato?!

-Jennifer, Vuoi essere la mia ragazza? -no davvero me lo ha chiesto.

"si scema,rispondi prima che cambi idea"

-si si si e mille volte si-Sorrise mostrando i suoi denti perfetti.Ci baciammo con due fidanzati.

spazio rompipalle me

Vi rendete conto che siamo arrivati a più di 2.8k lettori o visualizzazioni o cosa cavolo sono in totale 110 voti.Porco cucchiaio vi amo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

credere per amare||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora