Pov's Niall
-Jenny devo dirti una cosa...
Niall prendi tutto il coraggio che hai e dillo
-si?!
-Io... ti...-
-Tu? Parla Niall!-cercava di incoraggiarmi ma non ci riusciva.Ad un tratto mi vennero in mente le parole di Harry
"E se non ricambia?" Aveva ragione e se poi la nostra amicizia poi si ditruggerebbe
-Niall ci sei? -
-Si,Jenny io ti...voglio bene -ed il coraggio é andato a puttane,bene.
Pov's jenny-Si, Jenny io ti...voglio bene- oh,un ti voglio bene cosa potevo mai aspettarmi da lui,infondo cosa mi importa anche io gli voglio bene o di più?No,gli voglio bene.
-Oh,anche io ti voglio bene Niall-
C'era un silenzio davvero strano ma anche imbarazzante tra noi finché il fischio di un telefono non ci fece distrarre dai nostri pensieri.Era di Niall.Mentre lui era occupato a fare quello che deve fare guardai l'ora erano gia le 19...wow come passa il tempo con Niall.Lo vidi alzarsi e porgermi una mano la presi e mi alzai tutto questo senza proferire parola.
-Ma Niall dove dobbiamo andare? -
-Che ne dici di andare a casa a vederci un film?-
-Certo -mi immagino io e lui sul divano come una coppia a vederci un film.No basta io non posso innamorarmi.
-Andiamo!-Avevamo ancora le mani intrecciate e devo dire che forse stavo andando a fuoco dall'emozione o dalla vergogna.Arrivvamo davanti alla sua macchina e lì purtroppo le nostre dite si devono dividere.Una volta in macchina lui accesse la radio e stava andando in onda una delle mie canzoni preferite di ed sheeran "Sing".Sentì Niall canticchiare il ritornello.Quando ebbe finito applaudì,lui si giró di scatto a modo di dire "ma che ci prende a questa? "
-Hai una voce spettacolare... sei bravissimo-
-Grazie-
STAI LEGGENDO
credere per amare||Niall Horan
FanfictionUna ragazza che non ha mai provato l'amore s'innamorerà di un ragazzo che conosce da sempre. Lui sempre innamorata di lei ma solo pochi sapevo i suoi sentimenti verso lei tranne lei Lei =Jennifer Lui =Niall Horan