Eravamo ormai arrivati a casa Appena scesi dalla macchina vidi Niall scrivere un messaggio e per poi mettere il telefono,quando alzó il viso incontrai i suoi occhi color cielo e più belli del mare...cosa io sdolcinata?!Ma cosa mi sta succedendo?!
"magari ti stai..."Non dire quella frase vocina ...
"innamorando"
Bastarda.Appena mi resi conto di quello che stavo facendo cioé litigare con la mia vocina interna vidi Niall sorridermi.Il più bel sorriso del mondo.Forse ha ragione la mia vocina interna,mi sto innamorando di Niall James Horan.Ma io non posso, l'amore mi farà soffrire lo conosco abbastanza bene da sapere quel che succederà.Scossi la testa a mala pena per non far pensare a Niall che fossi pazza
-Allora che ne dici di aprire la porta?! -
oh!me ne ero dimenticata che dovevamo vedere il film.
-Oh si scusa- presi le chiavi e le inserì nella serratura della porta di casa di mio fratello.Mi ha dato le chiavi di scorta per emergenza o per semplice sfizio.Appena entrai era tutto buio.Mio fratello deve essere uscito,lo ha fatto apposta per non darci fastidio credo.Mi avvicinai all'interrutore della luce ma andai a sbattere contro qualcosa.Imprecai sotto voce.
-Jenny lo vedi l'interrutore?-
-haha divertente!-e scoppió in una risata che rimbombò nella stanza.A dire la verità questa casa fa paura se ce silenzio,sono sempre stata abituata al casino che facevo Louis,Liam ,Zayn, Niall e Harry.Trovato l'interruttore lo premetti e quando mi girai tante urla.
-SORPRESA- gridarono tutti .Allora se lo erano ricordato il mio compleanno. Per la felicità piansi e mi buttai nelle braccia di Niall che aveva un sorriso dipinto in viso segno che era contento della mia reazione di emozione.
Pov 's NiallTenerla stretta tra le mie braccia é la cosa migliore del mondo.Sentirla vicina al mio cuore che di certo stava battendo più veloce del solito.Le diedi un bacio sulla fronte -Tutto per te cucciola!- dissi
La vidi sorridermi e darmi un bacio sulla guancia nonostante le lacrime.Inizió a sventolarsi le mani davanti al viso,come se fossero dei ventagli.Sorrisi sembrava una bambina.Andó ad abbracciare tutti quanti compreso me, anche se lo aveva già fatto.
-Grazie ti voglio bene-mi disse nell'orecchio.Invece io ti amo.Dissi mentalmente.Ovvio che quella cosa non riusciró mai a dirla veramente.Notai che stava scartando i regali ma il mio glielo daró quando saremo soli,con un pó di privacy.Stava ancora vicino a me in piedi a scartare i suoi regali con un sorriso a trentadue denti.Quello che amo di più ma quando alzó il viso si irrigidì.Il suo sorriso svanì si giró di colpo verso di me.Prendendomi il viso fra le sue mani.
-Scusa.-mi disse prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.Cosa stava succedendo?
Pov's JenniferQuando alzai il viso incontrai occhi che non volevo incontre.Quelli di Tom,cosa ci faceva questo bastardo qui?Alla mia festa?Voleva che fossi sua di nuovo ma si sbagliava,così mi girai verso di Niall presi il suo viso nelle mie mani tremanti e gli sussurai un "scusa" e lo baciai.Cosa stava succedendo in me?Leggere scosse sulla schiena,cuore all'impazzata.Anche Niall sembrava confuso quanto me.Ma lo ho fatto solo per far rendere conto a Tom che mi ha persa e a me non importa di lui. Tolsi molto lentamente le mie labbra dalle sue e mi girai verso Tom che ormai non c'era più.Un deciso rossore si formó sulle mie guance. Si, ero in imbarazzo.Tutti erano rimasti a bocca aperta anche Niall. Ma poi le chiusero tutti e iniziarono a ballare la canzone che non avevo nemmeno notato che fosse iniziata.Li in un angolo notai un Dj.Mi sentì prendere per il braccio e portarmi in cucina.Harry?!
-che ce Harry?-
-Perché hai baciato Niall?-
-Perché di là c'é Tom?! -
-State insieme?
-No...ma a te cosa importa?-
-Sei mia sorella ,poi ti ho sempre aiutata.-
-Si ma nell'ultimo anno non mi hai proprio cagato -
-eh vabbe!-ma che fratello strafottente che ho.C'era qualcosa sotto lo conosco abbastanza da sapere che mi sta nascondendo qualcosa.Tornai in salone e subito notai Niall appoggiato al muro con la testa abbassata,credo stia pensando.
Mi avvicinai e gli misi una mano sulla spalla in modo che mi guardasse e così fece.Poi mi sorrise.
-Scusa se ti ho baciato.-
-Perché lo hai fatto?-
-Ti ricordi il mio ex ragazzo Tom- Annuì solamente-beh...lo ho incontrato per strada e ha detto che mi rivoleva sua e poi stasera é venuto alla mia festa di compleanno e appena lo ho visto mi é venuto l'istinto di baciarti davanti a lui per dirgli che non sono sua...scusami ancora!-
-ho capito, non fa niente ,ti proteggeró io da lui!- mi abbracció
Pov's HarryDopo aver visto il bacio che Jennifer ha dato a Niall e aver parlato con Jenny,mi sentì prendere per il braccio e trasportare nella cucina appena mi resi conto di chi era mi girai vedendo il suo volto rosso ma dalla rabbia.
-Mi hai detto che non si sarebbero mai messi insieme,mi stai dicendo un sacco di bugie sappi se continui così il clan te lo scordi,e ti scordi anche tua sorella.-
-Che vuoi farle se non sarà tua?-
-Cose che non ti immagini...-
-Ok, comunque é tutta una scusa per non stare con te,lo ha fatto apposta loro non stanno insieme!-
-Bene-e se ne andó. Non vedo l'ora di entrare in quel clan.
Pov's jenniferLa festa stava andando alla grande,ho bevuto forse qualche drink,forse molti.Ma poco mi importa.Tanto é la mia festa.
Vidi Niall in lontananza seduto su uno dei tanti sgabelli da bar. Mentre beveva un drink trasparente. Mi avvicinai a lui e gli strappai il drink e lo bevvi tutto d'un sorso facendogli un sorriso compiaciuto.
-Dai Niall vieni con me a ballare!-
Spazio meQuesto é il mio primo spazio e di certo non ne faró molti ma al momento volevo dirvi di votare o di commentare non chiedo molto.Grazie.
STAI LEGGENDO
credere per amare||Niall Horan
FanfictionUna ragazza che non ha mai provato l'amore s'innamorerà di un ragazzo che conosce da sempre. Lui sempre innamorata di lei ma solo pochi sapevo i suoi sentimenti verso lei tranne lei Lei =Jennifer Lui =Niall Horan