8° capitolo

962 51 0
                                    

Ed eccomi qui davanti al mio nuovo appartamento con le mie valigie.A dire la verità sono ancora all'entrata del palazzo,ma era per dire.Inizio a camminare verso il mio adorato ascensore...non so come farei ad arrivare al 3^ piano con le scale e in più con più di 30 chili da trasportare.Come al solito vado a sbattere contro qualcuno.Ma é possibile che in questi periodi sbatta sempre contro qualcuno?

-Scusami non vol...-appena mi tolsi gli occhiali da sole notai che il ragazzo di cui sono in fissa... Niall!-Niall?!che ci fai qui?-

-Beh...io ci vivo?!Invece tu che ci fai qui?-

-Penso saremo coinquilini...che coincidenza...-sto arrosendo mi sento  bruciare il viso.

-Da quanto vivi qui?Non ti ho mai visto.-

-Non sono sicura ma credo da meno di 7 minuti -e scoppiamo a ridere.La sua risata.É il suono più bello mai visto,certo dopo la sua voce.

-Ok che ne dici se dopo andiamo a mangiare qualcosa insieme?-

-Per me va bene, comumque non ho del cibo nel frigo e ...negli altri mobili.- Jennifer respira e inspira,fingi di parlare con un tuo amico e non con il ragazzo che ti piace.

-Che mi dici andiamo ora o fra mezz'ora?-

-Possiamo andare anche ora,ma sai queste -indicai le valigie -non possono mettere le ali e volare fino alla stanza -ci scappó una leggera risatina.

-Vieni ti aiuto -

-Grazie ma non ce ne é bisogno forse dovevi andare da qualche parte e io ti ho distratto o...-

-Stai zitta?!Devo uscire con te dove vuoi che vada,poi mi fa piacere portarti le valigie.-

-Si certo dicono tutti così,ma prima prova la mia valigia haha.-

Siamo qui al 3^ piano cercando di capire se il numero su questo foglio sia il 9 o il 6 perché giustamente su questo piano ci sono entrambi i piani.Il bello non mi ricordo nemmeno in quale appartamento sono entrata la prima volta visto che ero immersa nei miei fantastici pensieri.

Pov's Niall

-9- dissi io convinto che sia quello il numero

-io ti dico che é la 6- stavamo litigando per una stronzata-io dico perche li hanno fatti uguali sti numeri...-eh sapessi...

-che ne dici se provi a mettere la chiave nella 6 e vediamo se si apre?-

-ok ,se si apre mi paghi il pranzo...-

-e se vinco io mi paghi il pranzo più un bacio sulla guancia.- ma da dove mi é uscito sto bacio ora?!so che ho gia vinto,io ho sempre ragione.

-ok..- é imbarazzata si vede dal rossore delle sue guance e dal capo leggermete inclinato verso le sue scarpe.Che Tenera.

A passo spedito si avviccina all'appartamento numero 6 infila e chiavi e non riesce a girare.Lo sapevo.Mi avviccino a lei e le metto un dito sul naso e inizio a ridere per la sua faccia.

-Che avevo detto?!Adesso voglio il mio bacio-dissi girando il viso di lato in modo che la mia guancia sia a 4 centimetri di distanza dalle sue labbra.

credere per amare||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora