CAPITOLO 3

10 0 0
                                    

HARRY POV'S

Zayn si era fatto male in campo e io lo aiutai a raggiungere l'infermeria, aprimmo la porta e superato il separè notammo una ragazza in tuta della scuola con pantaloncino e felpa che si stava spogliando, stava prendendo dei vestiti sulla sedia e dio porco aveva un culo come dio comanda!!!!!

io e zayn pensammo la stessa cosa e facemmo quasi a gara a chi si dovesse per prima avvicinare, poi si infilo un'altro pantaloncino e per farlo inizò a saltellare e quando si girò inizio a urlare e per la paura lascio cadere il pantaloncino coprendosi l'intimo di pizzo nero con le braccia e le mani.

-sai che hai un bel c.............tu! -

-interessante direi, la sfigatella non è proprio niente male- disse Zayn leccandosi le labbra.......

La ragazza iniziò a tremare, faceva un caldo a schiattare e io e Zayn la guardavamo .....il suo corpo pur se ricoperto da lividi neri,viole e cerotti, era un corpo da far eccitare pure un gay!

-a..andate via.......-

-tu che dai degli ordini a noi! -la presi per il polso- non permetterti mai più!-alzai la mano per tirargli uno schiaffo quando Zayn mi fermò

-ei Harry, la ragazzina non è proprio niente male, sarebbe un vero peccato rovinargli quel bel visino-

abbassai lo sguardo sul corpo di quella sfigata e la riguardai dinuovo da capo a piedi , iniziai a sentire qualcosa che non avevo mai provato, i suoi occhi erano bassi, le braccia tremavano e non riusciva a parlare....nei miei jenas però sentivo anche qualcosa che iniziava davvero a stare stretto lì dentro.

-sai che hai ragione Zayn? credo che questa sfigatella debba assagiare qualcosa che non sia più solo un pugno.

-ahwww allora il prim oturno è mio!-

mi disse Zayn quasi come un bambino difronte a un giocattolo da dividere con qualcun'altro

-hahahahah Zayn neppure per sogno, la verginella me la faccio io!-

a queste parole la ragazza indietreggiò da noi riuscendo a scampare persino alla mia presa....indietreggiò così tnto però da non accorgersi che proprio dietro di lei c'era il muro.

-sai sei proprio sciocca-

-una sciocca sfigata che dio! non sai cosa ti farei!-

io e Zayn ci avvicinnamo piano piano al suo corpo e lei era li immobile, quando Zayn le strinse il seno destro e lei strinse i denti, non so cosa mi prese e lo spostai per iniziare a torturare quel collo e quel corpo che non mi sarei mai aspettato fosse in quel modo.

-n..no l..lasciami..-

inizia a lasciarle succhiotti lungo il collo e infilai le mie dita dentro la sua intimità ,dalle sue labbra inziarono a uscire gemiti  di piacere mischiati a quelli di dolore mentre accanto a me fremeva sempre più un Zayn che stava per scoppiare-

ZAYN'S POV 

Guardare quella sfigata gemere, iniziò a farmi tanto eccitare che mi bagnai e fui costretto a farmi una sega pensando a quanto fosse bello il suo fantastico corpo.

La ragazza arrivò all'orgasmo e spostai Harry, avevo una voglia matta di scoparmela!

mi sbottonai i jeans e colpendola nello stomaco la feci inginocchiare, e vedere i suoi occhi spaventati non riuscì a frenarmi, la presi per i capelli e senza preavviso li ficcai il mio pene in bocca, si vedeva che non era capace,che aveva paura ma sti cazzi! le mossi la testa avanti e dietro.

-d..dio la tua bocca, leccalo! succhialo puttana!-

in quel momento Harry chiuse la porta dell'infermeria a chiave e la ragazza iniziò a piangere, le vennì in bocca a lei non ingiottì.

-manda giù-

fece no la tetsa -ho detto manda giù o giuro che ti sbatto così forte da non farti camminare un mese!-

lei inghiottì tutto di colpo, si alzo e indietreggiando di nuovo in lacrime ci guardò..

mi alzai i boxer e vidi Harry prendere la mano della sfigata e iniziare a muoverla lungo tutto il suo pene, non avevo mai visto Harry in quel modo.

la ragazza ritirava la mano la Harry era imperterrito.

-ora puttana fai arrivare anche me!-

vidi Harry preso e decisi di andare via  per non guastarmi ancora di più.

aprì la porta e me ne tornai in campo  soddisfatto di quel pompino che cristo iddio solo al ripensarci mi eccito.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora